La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

278° incontro 5 Novembre 2009

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, Celeste parla per alcuni minuti in una lingua straniera, poi la Madonna allarga le mani e dice:

“Dì a tutti per 3 giorni di pregare il Signore, al 4° giorno chiedete le vostre intenzioni al Signore, al 5° giorno il Signore vi sazierà. Vi raccomando figlioli, pregate e fate sempre pregare tutti coloro che non pregano.
Andate e dite a tutti che il Signore ama tutti. Con questa benedizione che il Signore vi manda vi libera, vi libera tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Prendete figlioli e andate, scendo in mezzo a voi per molti giovedi, aiuterò tutti. Vi prego, voi pregate sempre, non Mi stancherò mai di chiedervelo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, diventa, insieme agli angeli, una grande luce e scompare agli occhi di Celeste che esce dal suo corpo, sale in alto vicino a S. Michele Arcangelo e vede sotto di lui la Madonna che gira, insieme agli angeli, in mezzo a tutti noi, poi una grande luce lo spinge giù e lui rientra nel suo corpo.

Una signora rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.