La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

271° incontro 17 Settembre 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, esce come da una grotta, allarga le mani e mentre parla scende verso tutti noi con gli angeli accanto; dice:

“Mentre ti parlo scendo in mezzo a voi come ti ho promesso, dillo a tutti, ancora 3 giovedi scenderò in mezzo a voi, entrerò in voi, ancora 6 persone verranno da te e ti diranno la loro conversione, tu lo devi dire.
Vi raccomando sempre di pregare tanto, pregate sempre di più, vi prego. Mentre scendo, la Mia luce e il Mio calore saranno qua sopra di voi e in mezzo a voi per tutta la sera fino alla fine del rosario, girerò dentro di voi. Pregate figlioli, pregate vi prego, ditelo a tutti, non abbiate paura, dite che sono qua e che aspetto tutti, aspetto tutti coloro che non credono, perché sono loro, sono loro che il Signore vuole.
Andate e pregate figli Miei, andate. Amen.”

La Madonna, con gli angeli vicino, tocca la terra con i piedi e poi scompare alla vista di Celeste che sente, però, dentro di lui la Sua presenza fino alla fine della recita del S. Rosario.

Il signor Pierre rende pubblicamente testimonianza di essere una delle 3 conversioni annunciate dalla Madonna giovedi scorso, il 10.09.2009. Le altre 2 avevano precedentemente testimoniato privatamente a Celeste.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.