La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

267° incontro 20 Agosto 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Per la prima volta che sono qua sopra di voi ti chiamo per nome, Celeste, ti raccomando non avere mai paura, ti prego. Dillo a tutti, ti raccomando, gli devi dire che la vita, la vita di tutti continuerà, continuerà sempre, sarà questa la testimonianza che il Signore Mi manda giù per dirvi.
Ti raccomando, dillo a tutti, dì a tutti di pregare, di pregare sempre, entrate nelle chiese e pregate, fatelo, andate vicini ai consacrati, ai preti, ai vescovi, a tutti e pregate con loro, il Signore vi accoglierà sempre di più, non abbiate mai paura, vi prego, fatelo.
Benedico voi tutti e mando la luce che voi non vedete dentro di voi, nei vostri corpi, diventeranno leggeri, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna avvicina leggermente le mani e da queste esce tanta, tanta luce che scende su noi, poi Lei ricongiunge le mani, sale con gli angeli e tutto scompare.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.