La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

265° incontro 6 Agosto 2009

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani e dice:

“Dillo a tutti che la Mia presenza nel mondo non vuole portare odio a nessuno, dillo ti prego, dì a tutti che è il Signore che Mi manda per portare pace e amore. Vi chiedo preghiere, tante preghiere per tutto il mondo. Pregate figli Miei, non abbiate mai paura vi prego, mai paura, la Mia presenza sarà ovunque, dove andate vi seguirà con la luce e il calore che il Signore mi dà per dare a tutti voi.
Prendete dalle Mie mani la benedizione che il Signore vi manda, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate e pregate vi prego, fatelo.”

La Madonna richiude leggermente le mani e sale nella luce con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine. Dalla mano destra della Madonna esce della luce e subito dopo tutto il Suo corpo si illumina, poi tutto scompare.

Celeste dopo alcuni minuti risente la voce della Madonna che gli dice di ritornare nel campo e qui vede un grande ed infinito tunnel di luce, poi, dopo diversi minuti, vede alla fine del tunnel una grande esplosione sempre di luce e successivamente tutto scompare.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.