La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

259° incontro 25 Giugno 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, sopra a Lei si forma un arco luminoso, dice:

“Dì a tutti grazie, ti prego, digli grazie, grazie in un modo profondo, come Io glielo vorrei dire, ma tu glielo devi dire. Dì a tutti di pregare, di non preoccuparsi mai, il tempo che Io ti ho detto si sta avvicinando. Non preoccupatevi figlioli, mai.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Vai e prega e fa pregare tutti coloro che non riescono a pregare. Ti prego, non arrenderti mai, come tu Mi hai promesso. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli, la luce forma come una grande stella con una coda luminosa che resta sopra a noi mentre noi continuiamo a pregare. Celeste perde la sensibilità del suo corpo per diversi minuti, parla in una lingua straniera, poi rivede nella luce la Madonna che gli raccomanda di non arrabbiarsi mai, lui lo promette e riacquista la sensibilità del suo corpo, mentre la Madonna sale in alto e tutto scompare.

 

1 Comment for this post

 

La signora Adriana di Parma rende testimonianza di una grazia ricevuta. Alle ore 18.45 circa Celeste con il telefonino ha fatto una foto verso gli alberi dove vede spesso arrivare la Madonna e in questa foto si vede nitida l’immagine della Madonna.