La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

234° incontro 1 Gennaio 2009

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare bellissima la Madonna, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, gli angeli La circondano, S. Michele resta sopra a Lei e mostra nella mano sinistra una bilancia, poi la Madonna allarga le mani e dice:

“In tutto il mondo solo preghiere chiedo e anche qua chiedo solo preghiere. Pregate sempre, non fermatevi mai di pregare, pregate sempre, vi prego. Pregate il Signore, è Lui che vuole le preghiere, perché Egli vi potrà salvare, voi pregate, Io ve le chiedo e vi dico grazie per le preghiere che fate e che il Signore vi chiede, fatene sempre di più, vi prego.
Amate tutti e perdonate sempre di più vi prego, solo un giorno vedrete voi il risultato e il Signore come vi prenderà vicino a Lui. Amen.”

La Madonna sorridente chiude le mani, anche gli angeli sorridono intorno a Lei, S. Michele sopra a tutti mostra nuovamente la bilancia nella mano sinistra, poi tutti scompaiono nella grande luce.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.