La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

229° incontro 27 Novembre 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, sopra a Lei si forma un grande arco luminoso e un grande portone da cui esce una luce fortissima, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Eccola, questa è la porta in cui tutti voi entrerete. Dillo a tutti ti prego, guarda tu che vedi, questa è la pace che voi tutti vorreste avere, solo un giorno la troverete. Ogni volta che vengo lì su di voi a farvi pregare ve lo chiedo, pregate, il Signore vi aiuterà ad entrare quassù. Vi raccomando pregate tanto, amate figli Miei e perdonate, fatelo, solo un giorno capirete l’importanza di queste cose che Io vi chiedo. Ditelo a tutti vi prego, ditelo, andate a casa e dite a tutti di pregare e di amare.
Ogni giovedi sarò qua sopra di voi per farvi pregare e per darvi pace. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli nella luce, si ferma sulla soglia del portone, si gira, allarga le mani e benedice, poi scompare con gli angeli. Rimane la luce che prende Celeste, lo porta molto in alto vicino al grande portone illuminato, qui Celeste dice di vedere una luce fortissima e un mondo enorme con tanti angeli e la Madonna ferma sulla soglia. Successivamente lui vede salire nella luce una persona e nel momento in cui questa oltrepassa il portone il suo corpo svanisce e diventa un corpo di luce sorridente, poi tutto scompare e Celeste rientra nel suo corpo

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.