La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

214° incontro 14 Agosto 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, chiede a Celeste di mettere la sua mano nella luce, poi dice:

“Figli Miei pregate, vi raccomando, tenetevi tutti uno per uno e tenete anche Me in mezzo a voi. Vi raccomando, mentre pregate teneteMi, teneteMi insieme a voi, sarò in mezzo a voi se voi lo volete.
ChiamateMi e scenderò in mezzo a voi, non abbiate mai paura, mai, vi raccomando, la Mia luce vi guiderà ovunque, chiamateMi e sarò lì da voi sempre. Vi raccomando, perdonate tutti coloro che vi faranno del male, questo è quello che il Signore vuole. Preparatevi per salire qua in questo regno dove Noi viviamo e un giorno anche le vostre anime saliranno qua. Vi prego, venite su leggeri come il Signore vi chiama.”

Benedice, poi sale con 2 dei 3 angeli nella luce fino ai piedi di un grosso portone. L’angelo rimasto più in basso gira in una palla di luce sopra a noi per alcuni minuti.
Dalla Madonna parte un fascio di luce che scende sopra a noi, poi anche l’angelo rimasto più in basso sale fino a raggiungere gli altri 2 e tutti e 3 scompaiono nella luce insieme alla Madonna.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.