La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

183° incontro 10 Gennaio 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, sopra a Lei e gli angeli si forma un arco luminoso, poi parla e dice:

“Dì a tutti di non stancarsi mai, digli di pregare sempre. Dì a loro di amare, di perdonare, ti raccomando, fa pregare tutti coloro che non pregano. Diglielo, non stancatevi mai, perché Io sarò qua su di voi, ci sarò sempre, sempre.

Pregate figli Miei, il Signore mai vi abbandona, vi raccomando, amate, amate, amate, coloro che vi odiano un giorno verranno ed entreranno in voi. Pregate sempre di più, un giorno entrerete anche voi vicino a Me.

Entrate in chiesa e pregate sempre di più, davanti a voi c’è il Signore che vi aspetta. Fatelo, vi raccomando, pregate, pregate”.

Benedice, gli angeli entrano per primi nell’arco di luce, la Madonna li segue, l’arco luminoso si restringe e forma dietro alla Madonna un sentiero, una strada di luce, poi tutto scompare.

 

1 Comment for this post

 

Una signora rende testimonianza di una grazia ricevuta.
I parenti della signora Enrica di Bergamo, miracolata dalla Madonna, informano che la signora in questi giorni verrà trasportata dalla Germania, dove si trovava al momento del miracolo, in una clinica a Bergamo per la riabilitazione.