La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

166° incontro 13 Settembre 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, per un po’ guarda Celeste, poi apre le mani e Celeste Le dice “Madre, madre di noi tutti, Tu che sei sempre puntuale, sempre in mezzo a noi, dimmi Tu cosa dobbiamo fare, Ti prego, dimmelo Tu.

Dimmi se sono degno di fare tutto quello che sto facendo, dammi un segno, Ti prego, dimmelo tu Madonna. Qualsiasi cosa Tu mi dirai, io farò.

Ti prego aiutali Tu, tutti, aiutali. La Madonna parla e dice “Figlioli miei, pregate, pregate sempre, sempre di più e tu non preoccuparti, ti salverò da tutti coloro che ti inseguiranno e ti faranno del male, ti farò trovare sempre al posto giusto, non preoccuparti.

Pregate sempre ti prego, fa pregare tutti coloro che non pregano, non aver mai paura di raccontare che io sono qua, bisogna salvare l’umanità.

Preghiamo insieme ogni volta che chiudiamo gli occhi e ci vediamo, preghiamo figli miei, un segno sarà dato, pregate voi, Io sarò sopra di voi” Benedice, poi sparisce con gli angeli nella luce.

 

1 Comment for this post

 

Annamaria rende testimonianza di una grazia ricevuta e una ragazza testimonia che il suo fidanzato, Giovedì scorso, durante l’apparizione, ha visto una grande luce sopra tutti noi e poi, finito tutto, tutti e due sono ritornati al campo a pregare e qui entrambi hanno visto l’immagine della Madonna.