La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

157° incontro 12 Luglio 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, resta in alto nel cielo per un po’ a guardarci, poi si sposta e arriva fino al punto in cui è apparsa per la prima volta a Celeste 11.07.2004.

Qui si forma intorno a Lei la stessa palla di luce piena di tutti i colori che Celeste aveva visto quando Lei gli ha indicato il campo dove venire tutti i Giovedì a pregare. Sopra la palla di luce si fermano i 3 angeli. Celeste Le dice che lui farà sempre come Le ha promesso, Le rinnova la promessa e Le die che lo farà sempre finché Lei vorrà. La Madonna chiama Celeste figliolo e gli dice che dal primo giorno che lui L’ha vista in questo campo, ogni Giovedì Lei non mancherà mai.

Dice che tante conversioni sono avvenute, che lei non lo abbandonerà mai, tante grazie porterà, ogni Giovedì una grazia sarà fatta su ognuno di noi, Dice di pregare, ci chiama figlioli, ripete di pregare, pregare sempre, perché il Signore è la nostra salvezza.

Dice di amare tutti, ci raccomanda di non perderci mai, ogni volta che siamo in difficoltà, dobbiamo guardare nel cielo, la Sua luce entra in noi e ci rimarrà sempre.

Ripete di pregare sempre di più. Benedice, poi sparisce con gli angeli nella luce.

 

1 Comment for this post

 

Una signora rende testimonianza di una grazia ricevuta.