882º incontro 1 Maggio 2025
S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, sono qua anche oggi per portare l’amore in mezzo a voi figlioli e per dirvi che veglio sempre sopra di voi. Vi raccomando, figli Miei, pregate sempre, vi raccomando e non abbiate paura di nulla. Volevo anche dirvi di stare tranquilli in tutto, perché Io sono qua, stasera figlioli sono al campo, sono sopra di voi tutti, la Mia luce è in mezzo a voi sempre. I segni che vi ho portato nel campo figlioli sono pochi, arriveranno dei segni più grandi figlioli, ve lo prometto. Pregate per tutto il mondo, vi raccomando, per la conversione, se il mondo pregasse, sarebbe il Signore felice, tanto felice sarebbe, quindi figli Miei pregate tanto, vi raccomando. Un grande segno verrà dal cielo, tutti lo vedranno e allora ci sarà la conversione di tutto il mondo, questo ve lo prometto figlioli. Pregate, vi raccomando e amatevi sempre di più, non abbandonate mai la Chiesa, specialmente in questo periodo figlioli, ce n’è tanto bisogno, bisogna tenere la Chiesa unita, fatelo vi raccomando. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.