La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

150° incontro 24 Maggio 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, prima Lei parla con Celeste, poi chiede a lui di parlare e lui La prega di aiutare tutti coloro che glielo chiedono, di aiutarli tutti, glielo raccomanda. Celeste Le dice di prenderlo sempre, di farlo soffrire, ma di aiutare tutti, di non avere pietà di lui, ma di aiutare tutti coloro che non riescono mai a vederLa, di dare Lei un Segno.

Celeste Le dice che pregherà per loro insieme a Lei, con Lei, La prega di ascoltarlo, di dare un segno, perché glielo ha promesso. Lei gli risponde di non avere fretta, Celeste Le dice che lui non ha fretta, Che lui Sarà sempre qua ad aspettarLa, La Madonna risponde che tanta gente verrà e testimonierà di guarigioni che Lei dà, lo dirà, anche i preti, i vescovi verranno, con la Sua forza, tutti verranno.

Celeste Le domanda di non abbandonarci, noi pregheremo sempre di più, come Lei ci chiede e La ringrazia. Lei benedice, poi sparisce con gli angeli nella luce.

 

1 Comment for this post

 

Una signora rende testimonianza di essere lei la persona che il 10.05.2007 ha sentito il calore che la Madonna aveva detto.