La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

870° incontro 2 Maggio 2024

S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per ringraziarvi figlioli, tanto vi ringrazio, per le preghiere che fate figlioli, ma Io sono qua a chiedervene sempre di più, perché ce n’è tanto bisogno figli Miei, tanto, tanto, tanto, è per questo che sono qua, per chiedervi di pregare ancora, tanto. Non arrendetevi mai vi raccomando, state tranquilli figlioli, non abbiate mai paura, mai, credete sempre nel Signore e Lui vi proteggerà sempre. È un periodo difficile figlioli, per tutti, tantissimo, molto difficile figlioli, però non abbiate paura vi raccomando. Cercate sempre la Chiesa figlioli, andateci sempre di più e pregate, è la casa del Signore, pensate che andate a casa Sua, per questo vi dico andate da Lui. Pregate per il Papa vi raccomando, tanto pregate per Lui. Ricordatevi sempre che anche stasera c’è l’Angelo sopra di Me, è qui che vi aiuta, aiuta tutti voi figlioli, non vi lascia soli, pregate, vi chiedo di pregare sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2024,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.