La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

144° incontro 12 Aprile 2007

S. Michele Arcangelo appare per primo nella grande luce e gira sopra a noi per un po’, poi la luce diventa più intensa e in questa appare anche la Madonna con i 3 angeli, scende nel campo e dice a Celeste di non preoccuparsi mai, lui La prega di aiutare tutti, di pensare a chi non crede in Lei, di aiutarli. Celeste Le dice che sa che Lei è sempre vicina a lui, che lui La vede, che lui non L’abbandonerà mai, sarà sempre qua. Celeste Le chiede ancora di aiutare tutti coloro che lo chiedono, di fare soffrire lui, ma di aiutarli.

La Madonna dice che un giorno sarà qua insieme a noi, non è lontano il giorno. Raccomanda di pregare sempre, sempre di più, che anche stasera l’angelo è qua su di noi, ci sta illuminando, ci aiuterà Dice cli pregare, perdonare, di amare tuffi, mai come ora Io Chiede. Benedice, poi sparisce con gli angeli.

Rimane la luce con S. Michele Arcangelo che parla a Celeste, gli dice che anche giovedì prossimo sarà su di noi, che domenica veglierà sul campo tutto il giorno, che presto la Madonna darà un segno molto forte sia qui che in altre parti del mondo contemporaneamente, di non avere mai paura, poi anche Lui sparisce con la luce.

 
2007,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.