La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

854º incontro 5 Gennaio 2023

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

”Figlioli, vi ringrazio sempre e vi dico sempre grazie figlioli, sempre di più, perché Mi aspettate sempre, grazie figli Miei, grazie. Anche stasera sono qua per voi, per tutto il mondo, per chiedere preghiere figlioli, pregate, vi raccomando e non arrendetevi mai, non abbandonate mai la preghiera, vi raccomando, è con la preghiera che si vince, vi prometto che tutto questo finirà, ma bisogna pregare tanto, tantissimo e non perdere mai la fede in nessun modo, figlioli. Ascoltate sempre il Signore, le Sue parole e cercate sempre di vivere il Vangelo figlioli, lo so che vi chiedo tanto, ma vivete il Vangelo e il Signore entra in voi, è quello che cerca Lui figlioli, di venire sempre vicino a voi, perché non vi vuole perdere figlioli. Ringrazio tutti quelli che vanno in chiesa e chiedo loro di pregare per coloro che non entrano in chiesa, andateci sempre, vi raccomando. L’Angelo sopra di voi vi sta aiutando tanto, tantissimo, ricordatevi che si sta impegnando tantissimo per fermare tutto questo che c’è nel mondo figlioli, tutta la cattiveria che c’è, vi vuole convertire tutti e se un giorno lo farà tutti saranno felici. Lui lavora tanto, tantissimo. Vi raccomando figlioli, pregate sempre e non abbiate mai paura di nulla, il Signore non vi abbandona mai. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.