La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

851° incontro 6 Ottobre 2022

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per voi, perché non vi abbandono, figlioli, non vi abbandonerò mai, ci sarò sempre, figli Miei, vicino a voi, sempre. Voglio dirvi di stare tranquilli, sempre, di non preoccuparsi per tutto quello che sta succedendo, figlioli, pregate, voi, pregate. Ricordatevi sempre che Io sono là, al campo, venite quando volete, figlioli, come ho già detto, recitate tre Ave Maria e Io sono sopra a voi in qualsiasi momento, figlioli, questo è un segno perché non vi voglio abbandonare. Vi prometto che tutto questo sta succedendo per causa dell’uomo, figlioli, non arrabbiatevi con il Signore, vi raccomando, è l’uomo che vuole distruggere il mondo, ma il Signore lo fermerà, non ce la farà, vedrete. Pregate, voi, e non abbiate paura di nulla. Quando tutto questo sarà finito Io verrò al campo a pregare con voi, non Mi sono dimenticata di voi, figlioli, mai, le promesse fatte verranno tutte esaudite. Se Mi sono ritirata dal campo, figlioli, c’è un valido motivo, un motivo che un giorno tutti scoprirete, non era solo il Covid, figlioli, erano tante altre cose, quindi state tranquilli, quando tutto si sistemerà Io tornerò là con voi a pregare e tutto quello che vi ho promesso succederà. Pregate per tutto il mondo, vi raccomando e non abbiate paura di nulla, non perdete mai la Fede, figlioli, è la vostra medicina. L’Angelo anche stasera è sopra a voi, veglia molto, sta lavorando tantissimo, figlioli e riuscirà a fare tutto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.