La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

136° incontro 15 Febbraio 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice di venire e pregare, di venire sempre, ci chiama figlioli Suoi. Dice di pregare, pregare, pregare per tutti, di portare e dare le preghiere a tutti coloro che non le sanno dire.

Dice di non avere mai paura, Lei ci salverà, anche stasera la Sua luce è su di noi. Ripete di non avere paura, sarà sempre qua su di noi. Dice che un giorno La vedremo, un grande segno darà grandissimo. Raccomanda di pregare sempre, pregare sempre, pregare sempre, di non abbandonarsi mai, mai, di venire, girare, chiedere il Suo aiuto, Lei ce lo concederà, Recita l’Avemaria, poi Sparisce con gli angeli nella luce.

Celeste esce dal suo corpo, racconta di essersi trovato netta grande luce dove sente molta pace, c’è tanto profumo e più in alto vede la Madonna con gli angeli, però, Sotto di lui, vede un grosso buco nero. Lui ha la sensazione di cadere in questo buco, ripete spesso di tenerlo altrimenti cade, poi rientra nel suo corpo.

 
2007,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.