La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

831° incontro 4 Febbraio 2021

S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi perché vi amo tanto, figlioli, sono qua per non deludervi, figli Miei, sono qua per farvi pregare e per portarvi tutti vicino al Signore, Mio Figlio. Ricordatevi sempre la preghiera al primo posto, non dimenticatela mai, vi raccomando, pregate, pregate sempre di più e affidatevi a Lui. Chiedo preghiere per tutto il mondo, figlioli e vi dico anche di non avere paura di quello che sta succedendo perché tutto passerà, il Signore è giusto, ricordatevelo, vi vuole bene e vi aiuta, vi aiuterà a superare tutto, figlioli, tutto quello che sta succedendo finirà, tornerete come prima, figli Miei, tutti, tutto il mondo tornerà così. Non odiate il Signore per quello che sta succedendo, figlioli, non è Lui la colpa, non è Sua la colpa. Vi raccomando pregate per tutti quelli che non riescono a pregare e a credere in Lui. Figliolo, Mi rivolgo a te per dirti che tutto quello che sta succedendo te l’avevo detto figlio Mio e ti ringrazio per la tua testimonianza, grazie figliolo, ricordati anche che ti ho promesso che un Angelo verrà a parlarti, quest’Angelo ti parlerà e ti avviserà quando ci sarà il grande segno. Non preoccupatevi di nulla, vi raccomando, pregate e abbiate fede sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2021,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.