La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

817° incontro 5 Marzo 2020

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, Io sono sempre vicino a voi, non vi lascerò mai soli figlioli, mai e ringrazio tutti coloro che pregano tanto figlioli e si affidano sempre al Signore, per questo li ringrazio tutti. Figlioli, vi raccomando, non abbiate mai paura, perché il Signore vi aiuterà sempre. Anche stasera Io sono qua per voi, per dire a tutto il mondo che il Signore vince sempre figlioli, sempre vince, non perde mai figlioli, per questo dico sempre di pregare e di affidarsi a Lui. Non arrabbiatevi con Lui vi raccomando, perché il Signore sa quello che fa e lo fa nel modo giusto figlioli. Quando dico a tutti di non giudicare mai nessuno è perché è il Signore che giudica, Lui è il giusto e voi no figlioli, quindi pregate e affidatevi a Lui, vi raccomando e non abbiate mai paura di quello che vi succede. La fede che avete, cercate sempre di rafforzarla figlioli e di non perderla mai: perdere la fede significa non avere più nulla figlioli, vi raccomando tenetela sempre di più e pregate sempre tanto, vi raccomando. L’Angelo è sopra di voi e vi aiuterà sempre, ognuno di voi ha un angelo figlioli, quell’angelo interverrà sempre sopra di voi per aiutarvi, è il Signore che lo manda, non dimenticatelo mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra di Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.