La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

128° incontro 21 Dicembre 2006

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino.
Celeste vede che il suo vestito si muove come se ci fosse del vento. Scende nel campo alza con la mano destra il mantello e mostra il Santo Bambino, molto piccolo, coperto solo con un piccolo tessuto. Poi ricopre il Santo Bambino e dice:
“Ecco il Bambino che tutti voi volete vedere, un giorno lo troverete, pregate per Lui. è la Vostra salvezza, pregate in tutto il mondo. Perdonate sempre di più, Lui lo vorrà.”
Dice che Lei prega sempre insieme a noi, che verrà sempre. Raccomanda a Celeste di non mancare mai, un grande segno verrà dato davanti a tutti, Lei piangerà davanti a tutti. Prega Celeste di non di non avere paura, gli dice che soffrirà tantissimo, ma si salverà. Dice di pregare sempre, che le Sue lacrime sono proprio quelle che tutti noi vorremmo avere e un giorno Lei ce le darà.
Benedice, poi sparisce con gli angeli, rimane la luce che prende Celeste, lo porta in alto dove sente tanto calore e vede la Madonna che piange con intorno tante persone. La Madonna distribuisce le Sue lacrime alle persone vicine e ne dà due anche a Celeste, le mette nei suoi occhi e gli dice di darle a chi le cerca, si salveranno e tutti crederanno.
Poi Celeste rientra nel suo corpo.

 
2006,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.