La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

815º incontro 20 Febbraio 2020

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua per voi e ci sarò sempre figlioli, sarò sempre qua per aiutarvi, sempre di più. Ogni volta che Mi abbasso in mezzo a voi, figlioli, vi porto la Mia luce, ma vi raccomando, la luce che vi porto datela a tutti e pregate per coloro che non credono mai in nulla, fatelo. Il Signore è sempre in mezzo a voi e non vi lascia mai soli. Vi raccomando figlioli, amate tutti, mai come ora c’è bisogno di amare, amare col cuore figlioli, vi raccomando. Usate sempre l’umiltà, tornate umili come dice il Signore, Lui vuole gli umili. Figlioli, anche oggi, in mezzo a voi, c’è tanto amore, tantissimo, ma ce ne sarà sempre di più se voi credete nel Signore, vi raccomando credete sempre in Lui. Non dimenticate mai la Chiesa, mai e pregate sempre tanto, vi raccomando. Anche stasera vi dico di continuare col digiuno, continuate figlioli, è importante, tanto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.