La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

810º incontro 16 Gennaio 2020

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono con voi, sempre figlioli, non vi abbandono mai, sono sempre in mezzo a voi figlioli ed è bello essere qua vicino a voi, sempre, sempre di più. Figlioli, vi chiedo sempre di pregare, tanto pregate e cercate sempre di vivere il Vangelo, figlioli, fatelo, impegnatevi vi raccomando. Il Signore è sempre con voi, non vi lascia mai soli ed Io non mi stancherò mai di essere qua con voi figlioli. Bisogna pregare tanto, tantissimo, per questo sono qua, per farvi pregare figlioli e per portare tanta pace e tanto amore, l’amore che ormai non c’è più, figlioli, ma che il Signore vuole, sempre di più. Vi raccomando figli Miei, tenete sempre la Chiesa al primo posto perché è la casa del Signore, andateci sempre e pregate. Vi ricordo ancora oggi il digiuno, fatelo, continuate a farlo vi raccomando, preparatevi ad un grande evento figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.