La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

800° incontro 7 Novembre 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per qualche minuto, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, stasera vi ho portato tanti angeli in mezzo a voi figlioli, ognuno di voi è accompagnato da un angelo, come vi avevo promesso figlioli. Pregate vi raccomando, pregate sempre e non perdetevi mai vi raccomando. Gli angeli che sono in mezzo a voi rappresentano la vostra forza figlioli, sono qui per voi, il Signore li ha mandati e S. Michele Arcangelo è qua con voi e veglia in mezzo a voi figlioli e libererà tante persone bisognose. Vi raccomando, pregate per la Chiesa, sempre di più, ce ne è tanto bisogno, pregate per i preti, per tutti i consacrati vi raccomando. Io chiedo preghiere per tutto il mondo, le chiedo per una conversione figlioli, il Signore dice sempre: convertitevi figlioli, convertitevi, fatelo vi raccomando, non pensate a nulla, ma pensate solo al Signore, è la vostra salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani e in quel momento tantissimi angeli scendono in mezzo a noi, poi Maria ci benedice, la luce diventa più intensa e Lei scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli mentre S. Michele Arcangelo rimane in alto, poi tutto scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 16/11/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 16/11/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.