La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

798° incontro 24 Ottobre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, stasera siete tutti circondati dalla Mia luce, la Mia luce si stringe attorno a voi figlioli per aiutarvi tanto, tantissimo e voi pregate vi raccomando, pregate sempre, non arrendetevi mai nella preghiera, cercate sempre di vincere, vi raccomando. Non fermatevi mai, non pensate mai che è inutile, perché pregare non è mai inutile figlioli, mai, vi avvicinate sempre di più al Signore e Lui è contento. Vi raccomando, la vostra felicità è la preghiera, figlioli ricordatevelo sempre che senza preghiera non si vive. Stasera vi chiedo preghiere per tutto il mondo, pregate per tutto il mondo vi raccomando e pregate sempre tanto per la Chiesa, perché la Chiesa deve essere al centro di tutto, questo il Signore vuole, quindi andateci sempre vi raccomando e pregate tanto, tantissimo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
Si ricorda che con il ripristino dell’ora solare anche l’orario dell’apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21:00 circa ci sarà alle ore 20:00 circa.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.