La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

795° incontro 3 Ottobre 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nelle grande luce, dal cielo, come sempre, appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

Figlioli, vi ringrazio sempre e vi tengo sempre vicino a Me, sempre di più figlioli, per questo sono qua, per tenervi stretti vicino a Me e per portare tanta Pace e Gioia. Tutti voi volete la Pace e la Gioia, tutto il mondo le vorrebbe, ma non riesce, non capisce ancora l’importanza del Signore, solo un giorno la capirà figlioli. EccoMi, sono qua per questo figlioli, per tenervi sempre stretti vicino a Me e per portarvi vicino al Signore. È bellissimo figlioli, tanto bello, è bello stare qua, aspettare il Signore e credere nel Signore. Vi raccomando, credete sempre in Lui e non abbiate mai paura, in tutto il mondo portate sempre la vostra testimonianza di fede, non abbiate paura vi raccomando, mai, nulla vi succederà, perché il Signore vi protegge e vi aiuta sempre. Vi raccomando sempre la Chiesa figlioli, andateci sempre di più, fate che le Chiese si riempiano di persone, tutte le persone vadano in Chiesa per pregare, perché lì si trova il Signore. Vi raccomando figli Miei, amate tutti, tutti e non giudicate mai nessuno, vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, mentre S. Michele Arcangelo resta in alto e continua a girare sopra a noi come quando la Madonna parlava, poi tutto scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di ottobre sabato 12/10/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/10/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.