La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

794° incontro 26 Settembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono in mezzo a voi e come ripeto sempre ci sarò per sempre figlioli. Vi raccomando tutti, non dovete mai avere paura, mai, perché il Signore è la vostra guida, chi crede in Lui non ha problemi figlioli, per questo vi dico sempre di pregare. Pregate sempre tanto vi raccomando e affidatevi sempre a Lui, il Signore. Stasera chiedo preghiere per tutto il mondo, ce n’è tanto bisogno figlioli, Io sono sempre qua in mezzo a voi, non vi lascio mai soli, anche stasera scenderò giù in mezzo a voi per aiutarvi e tenervi tutti vicino a Me. Vi raccomando figlioli, tenete sempre la Chiesa al primo posto, perché là c’è il Signore, la vostra casa, vi raccomando, andateci sempre e pregate tanto, il Signore è contento di vedervi e di avervi sempre vicino a Lui. Sono qua in mezzo a voi figlioli, apro il manto e vi tengo tutti sotto il Mio manto, figlioli, vi raccomando pregate, pregate, pregate tanto e non arrendetevi mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
La signora Natasha rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.