La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

792° incontro 12 Settembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, vostra Madre è qua con voi, è qua perché vi ama tanto figlioli e vi invita sempre alla preghiera, vi invita alla preghiera e vi invita a pregare per tutti quelli che non pregano, questo vuole il Signore, Mio Figlio. Vi raccomando figli Miei, pregate sempre per tutti e stasera, in particolar modo, scenderò in mezzo a voi e chiederò 3 Ave Maria e mentre le recitate pensate alle persone care, figlioli, che non sono in mezzo a voi, ma amano il Signore, voi lo sapete, pregate per loro vi raccomando e il Signore li aiuterà. Vi raccomando figli Miei, amatevi sempre di più, però vi chiedo una cosa importante, amate sempre la Chiesa, la vostra casa, non dimenticatela mai. Non giudicate mai nessuno, mai, perché il Signore è Lui che giudica, è Lui che fa tutto, quindi voi pregate e affidatevi sempre di più al Signore. Ricordatevi sempre che il segno che verrà in mezzo a voi sarà importante, sarà una purificazione per tutti, vi raccomando preparatevi figli Miei, perché il segno è vicino.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

I signori Tina e Massimo rendono testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.