La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

789º incontro 22 Agosto 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sempre sarò con voi figlioli. Vi raccomando figli Miei, credete sempre nel Signore, sempre di più, perché Lui è la vostra salvezza. Vi raccomando pregate sempre tanto e amate tutti, amatevi l’un l’altro vi raccomando e pregate sempre per tutti, Io sono qua in mezzo a voi per aiutarvi figlioli, per tenervi stretti, uniti al Signore, vicino a Lui, quindi vi raccomando non perdetevi mai in nessun posto figlioli, state sempre vicino a Lui, al Signore, Mio figlio, vi ama tanto, non deludeteLo vi raccomando. Chiedete sempre perdono al Signore, chiedete perdono anche per quelli che Lo insultano, fatelo voi vi raccomando, amatevi sempre di più e il Signore sorriderà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.