La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

786° incontro 1 Agosto 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio tutti, vi dico grazie figli Miei, perché so che amate il Signore, amateLo sempre di più vi raccomando. Stasera sarà l’Angelo sopra di voi a liberare tante persone figlioli, le aiuterà e darà loro la forza per andare avanti, per vincere le loro paure. Stasera l’Angelo scenderà in mezzo a voi e vi assicuro che libererà tante persone e da quel momento quelle persone cominceranno a credere nel Signore e ad avere fede sempre di più. Come vi ho promesso per tre giovedì questo succederà, questo è il primo figlioli e giovedì sarà ancora più forte, ve lo prometto, voglio aiutare tutti, chiamare tutti, perché ce ne è tanto bisogno, per questo sono qua, per aiutarvi e per non perdere nessuno. Vi raccomando figli Miei, amatevi sempre di più e pregate tanto, perché è con la preghiera che si vince e si arriva vicino al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e S. Michele Arcangelo scende per primo in essa fino in mezzo a noi seguito da Maria e dai 3 soliti angeli, poi tutto scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.