La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

748º incontro 18 Luglio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

Figlioli, anche stasera sono qua per farvi pregare e per chiedervi preghiere figlioli, sempre. Questo appuntamento che abbiamo noi qua sono le preghiere figlioli e l’amore verso tutti e portare tanta pace in tutti voi. Stasera vi farò pregare per le persone che non sono qua con voi, ma per quelle persone che vi chiedono di pregare e che hanno bisogno, ce ne sono tantissime e questa sera le preghiere sono tutte per loro. Pregate per quelli che dicono che hanno bisogno e non possono essere qua, il Signore è ovunque, quindi le preghiere sono tutte per loro, pregate per loro vi raccomando, ma vi chiedo sempre di restare vicino a tutti e di entrare sempre in Chiesa e amare il Signore sempre di più. Vi raccomando figlioli, pregate per tutti, ce ne è tanto bisogno e non abbiate mai paura di nulla, perché il Signore è sempre con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.