La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

774° incontro 9 Maggio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sono sopra di voi figlioli e non vorrei mai stancarvi, non voglio stancare nessuno nel chiedere preghiere, Io le devo chiedere figlioli, chiedo sempre tante preghiere per tutti. Quando chiedo preghiere è per la salvezza di tutti figlioli, quindi pregate, pregate tanto vi raccomando, pregate per tutti e come sempre vi ricordo non dimenticatevi mai la Chiesa, la vostra casa figlioli. Vi raccomando, pregate per tutti e non ascoltate nessuno, ascoltate solo il Signore, cercate sempre di vivere col Vangelo, sempre di più. Anche stasera sono qua in mezzo a voi, non voglio stancarvi figlioli, continuo a chiamarvi, a chiamare tutto il mondo per salvarvi tutti e per portarvi vicino al Signore. Come voi sapete, sarà bellissimo, immaginatelo vi raccomando, la bellezza di vivere vicino a Lui.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di maggio sabato 11/05/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/05/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.