La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

758º incontro 17 Gennaio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, grazie figlioli, vi ringrazio sempre e stasera vi chiedo preghiere per i deboli, per i più deboli figlioli, pregate per loro vi raccomando, perché anche loro devono arrivare vicino al Signore, quindi pregate per loro e poi continuate la strada che state percorrendo figlioli, non perdetevi mai e non abbiate mai paura, affrontate sempre la vita come il Signore vuole, la sincerità e l’umiltà figlioli vi raccomando, che tutto il mondo diventi umile, tutti si salveranno con l’umiltà, perché allora crederanno nel Signore. Vi chiedo preghiere per tutti quelli che non credono, pregate per loro, il Signore è sempre vicino a voi. Ricordatevi sempre che non si perde mai nessuno nella vita, mai, non arrabbiatevi mai, perché un giorno tutti vi ritrovate, il Signore un giorno vi accontenta tutti, vi farà ritrovare con tutta la gente che amate, con i vostri cari, quindi pregate tanto Mi raccomando. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.