La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

738° incontro 30 Agosto 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche voi sapete quanto Io vi amo, tutti lo sanno, Mi vedete sempre sorridente, ma Io soffro figlioli, soffro tanto perché chiedo preghiere per tutti, chiedo preghiere in tutto il mondo, ma in pochi ascoltano figlioli e allora soffro, soffro tanto figlioli, però sorrido sempre e continuo a chiedervi preghiere e a chiedere la conversione di tutti. Come vi ho detto sempre, pregate per tutti figlioli, per la Chiesa, per tutti i consacrati, pregate vi raccomando per loro e non abbiate mai paura per voi, perché il Signore se pregate è con voi. Non credete a quelli che non pregano figlioli, non riescono a vivere felici, perché dentro di loro hanno una cosa durissima che non riescono mai a buttare fuori. Quando dico vi libero tutti, in tanti non riesco a liberarli, perché il demonio è dentro di loro e soffrono tanto e anche stasera vi chiedo di pregare per loro, Io cercherò sempre di liberarli, per
aiutarli e portarli vicino al Signore. Vi raccomando figlioli, non abbiate mai rancore con nessuno, amatevi sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.