La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

727° incontro 14 Giugno 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono lì con voi, sempre con voi sono e vi aiuto a camminare figlioli, a camminare verso il Signore, vi porterò da Lui figlioli, però vi chiedo preghiere, pregate, perché con la preghiera arrivate a Lui, il Signore vi aspetta sempre, aspetta le vostre preghiere e la vostra sincerità figlioli. Vi raccomando, come il Signore vuole, vi vuole umili, tutti, tornate umili vi raccomando e non ascoltate mai i falsi, pregate per loro, tanto bisogno hanno, voi pregate per aiutarli, aiutarli ad arrivare vicino al Signore, perché come dico sempre il Signore non vuole perdere nessuno figlioli e allora aiutateli vi raccomando, aiutateli tanto.
Chiedo preghiere per tutto il mondo, per la conversione, per la Chiesa, per tutti i consacrati figlioli, pregate per loro vi raccomando. Andate sempre in Chiesa, sempre di più, non stancatevi della Chiesa, anche se non vedete nulla, il Signore è con voi. Pregate vi raccomando figlioli, anche stasera, come sempre, scendo in mezzo a voi per liberarvi tutti e portarvi nella luce del Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.