La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

717° incontro 5 Aprile 2018

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi qua con voi, sono in mezzo a voi figlioli, voi non Mi vedete, ma Io sono qua nella luce e la Mia luce è in mezzo a voi figlioli e la porterete ovunque, sempre. Anche stasera vi chiedo preghiere, sempre vi chiedo preghiere, le chiedo per tutto il mondo, per tutti, fatele vi prego e come sempre vi dico, non scordatevi mai la Chiesa, mettetela al primo posto figlioli, è la vostra casa. Stasera, siccome tanti di voi chiedono sempre grazie, chiedono aiuto al Signore, Lui vi sente e vi ascolta e Io vi dico figlioli che stasera il Signore aprirà le vostre porte, vi aiuterà, sempre, recitate 3 Ave Maria al giorno e 3 Padre Nostro per il Signore e il Signore vi aiuterà, aprirete le porte che nessuno riesce a fare, con il Suo aiuto riuscirete, fatelo vi prego, questo è per voi tutti e per tutto il mondo che prega. Giovedì Mi abbasserò nel campo, in mezzo a voi e vi toccherò tutti e vi porterò la Mia benedizione per aiutarvi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce, entra come in un lungo tunnel di luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.