La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

714° incontro 15 Marzo 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua per voi, sempre e vi ringrazio, ringrazio tutti. Vi chiedo preghiere, sempre, non arrendetevi mai vi raccomando, pregate, pregate tanto, la Mia presenza in mezzo a voi è per farvi pregare figlioli e per portare amore in tutto il mondo. Come sempre vi dico, anche stasera ve lo chiedo, non dimenticate mai la Chiesa figlioli, mai, in questo periodo la Chiesa ha tanto bisogno di preghiere e di sincerità. Chiedo a tuti voi e a tutto il mondo di pregare per la Chiesa, fatelo vi prego, il Signore è con voi sempre, non vi abbandonerà mai, ovunque andate Lui vi accompagna sempre. Pregate per tutti quelli che non pregano, non stancatevi mai vi raccomando e non arrendetevi mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 17/03/2018 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 17/03/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.