La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

710° incontro 15 febbraio 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, chiedo preghiere, tante preghiere chiedo, chiedo preghiere per la conversione del mondo e chiedo preghiere
per tutti coloro che non credono, pregate per loro vi raccomando, pregate per loro perché il Signore non li vuole perdere, sono dei deboli figlioli e vi chiedo preghiere per loro, non abbiate mai paura di pregare per loro, perché il Signore vi vede e vi sente e si avvicina sempre di più a voi. Vi raccomando figlioli, non dimenticate mai la Chiesa, mai, la Mia presenza in mezzo a voi è per portarvi vicino al Signore, portarvi in Chiesa, sempre, sempre di più, perché è lì che trovate Lui, il Signore, la vostra casa, non perdetela vi raccomando, pregate tanto e unitevi sempre di più a Lui, perché Lui vi ama tanto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 17/02/2018 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 17/02/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.