La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

708º incontro 1 Febbraio 2018

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per qualche minuto, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, stasera sono qua per ringraziarvi sempre, vi dico veramente grazie figlioli, grazie perché siete sempre qua con Me e stasera sarò qua con voi, sopra di voi perché tanti di voi hanno bisogno di Me e Io sono qua per voi figlioli. Manderò i Miei raggi in mezzo a voi figlioli, perché il Signore vi deve aiutare, questo Lui vuole, vi vuole aiutare figlioli. La Mia luce scenderà in mezzo a voi, dentro di voi per aiutarvi e guarirvi tutti figlioli. Chiedo a tutti voi, se avete persone bisognose, fate voi una benedizione da parte Mia, fate loro il nome del Padre e scenderò su di loro. L’Angelo sopra di Me, gira in mezzo a voi e la Sua forza entrerà in voi. Vi raccomando figlioli, chiedo sempre preghiere, ce ne è tanto bisogno, voi pregate, pregate sempre e il Signore vi aiuterà sempre. Vi raccomando, non abbandonatevi mai, state sempre con Lui, è la vostra salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.