La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

704º incontro 4 Gennaio 2018

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino e con il mantello che Le copre le mani. Si abbassa sul campo e mentre parla con Celeste, con la mano destra alza il mantello e gli mostra il S. Bambino che tiene con la mano sinistra. Maria dice:

“Figlioli, pregate, pregate tanto vi raccomando, Io solo preghiere vi chiedo, le chiedo per tutto il mondo figlioli. Anche stasera sono qua sopra di voi e come ho promesso, scendo in mezzo a voi con Mio Figlio, eccoLo, pregate per Lui vi raccomando, tanto pregate. La benedizione che stasera vi darò, sarà bellissima figlioli, la Mia luce scenderà in mezzo a voi accompagnata dalla luce di Mio Figlio, entrerà in voi figlioli, portatela sempre con voi vi raccomando e non abbiate mai paura, mai. Scendo in mezzo a voi con Mio Figlio e sarò con voi fino alla fine del Rosario. EccoLo, vieni, alza la mano che te Lo faccio toccare.”
Celeste alza la mano destra e tocca il piede del S. Bambino che sente molto caldo, poi Maria aggiunge:
“EccoLo, è come la vostra carne. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa con il S. Bambino in braccio fino in mezzo a noi, mentre S. Michele Arcangelo e i 3 soliti angeli restano in alto, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.