La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Dicembre 2017 8 Dicembre 2017

Oggi 08/12/2017 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli, vi ringrazio tanto che siete qua ad aspettare Me, grazie ancora figlioli. Come ho promesso, per tutto il mese scendo in mezzo a voi e anche oggi che non è giovedì scendo in mezzo a voi figlioli, dopo la Mia benedizione recitate 3 Ave Maria e Io scendo in mezzo a voi e la Mia luce la do a tutti voi. Anche stasera sarete liberati tutti e per tutto il mese questo continuerà. Vi raccomando figli Miei, amatevi sempre di più e non abbiate mai paura di nulla. Come voi fate sempre, vi ringrazio, anche stasera vi accompagno in Chiesa e vi assicuro che vi porto davanti a Mio Figlio, vi aspetto tutti là, a pregare per Lui.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa seguita dai 3 soliti angeli e da tanti altri angeli fino in mezzo a noi, poi è scomparsa agli occhi di Celeste.

 
2017,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.