La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Aprile 2014 26 Aprile 2014

Oggi 26/04/2014 alle ore 15.30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, è rimasta qualche minuto a guardarci sorridente, poi ha allargato le manine ha detto:

“Grazie figlioli che vi riunite sempre qua a pregare, vi ringrazio tanto, che le vostre preghiere servano sempre di più per arrivare vicino al Signore. Questo vi chiedo, figlioli pregate sempre di più e non abbiate mai paura vi prego, solo con le preghiere si può vivere.
Vi raccomando figli miei, unitevi gli uni e gli altri è amate tutti, amatevi gli uni e gli altri, vi prego, non odiate gli altri, mai, pregate per loro.
Oggi in mezzo a voi una persona guarirà e tre si convertiranno. Non abbiate paura vi prego, pregate, pregate tanto, il tempo che vi ho promesso è vicino, per questo vi chiedo sempre di pregare.
Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è subito scomparsa nella luce con i tre angeli.

 
2014,Messaggi mensili admin Comments off
 

511° incontro 24 Aprile 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani sorridente e dice:

“Figliolo, oggi parlo a te e ti dico il motivo perché voglio parlarti. In tanti ti chiedono sempre perché la Madonna arriva il giovedì, tutti i giovedì. Io rispondo figliolo, per fare pregare tutti. Io qua ci sarò sempre, per tutte le persone del mondo, per farvi pregare, questa è la risposta, quindi chiedo preghiere a tutti, sempre di più e non abbiate paura di nulla vi prego. Dillo a tutti che sono qua per voi, per voi tutti.
Vi raccomando figlioli, amatevi tutti e riempite sempre di più le chiese. Vi raccomando, pregate per tutti, il Signore è la vostra salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

La signora Silvia rende testimonianza di una grazia ricevuta.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Aprile sabato 26/04/2014 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

510° incontro 17 Aprile 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Chiedo a tutti voi di inginocchiarvi per una decina. Vi raccomando figlioli, pregate e state vicini al Signore vi prego, in questi giorni fatelo di più, entrate in Lui vi raccomando. Mentre pregate resto qua sopra di voi. Inginocchiatevi tutti e pregate.”
Recitiamo una decina inginocchiati mentre la Madonna ci guarda dal cielo, poi Maria parla ancora e dice:
“Vorrei tanto che queste giornate servissero per vedervi sempre umili figlioli e portare con voi sempre la verità. Vi raccomando figli Miei, dite sempre la verità, non rinnegate mai le cose vi prego, sempre la verità, il Signore questo vi chiede, fatelo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Aprile sabato 26/04/2014 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

509° incontro 10 Aprile 2014

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta qualche minuto a guardarci, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, pregate figlioli, pregate, giovedì scenderò in mezzo a voi figlioli, per pregare con voi. Mentre voi pregate, Io sono in mezzo a voi e vi chiedo di pregare intensamente, fatelo vi prego, che sia una preghiera forte, affidatevi al Signore e pregate per tutti.
Vi raccomando anche di fare il segno della croce nel modo giusto, fatelo sempre giusto vi prego, perché il segno della croce è importante, questo vi chiedo, non abbiate paura e vergogna di nessuno, fatelo. Questo il Signore vi chiede, che tutti imparino a fare il segno della croce come il Signore chiede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

508° incontro 3 Aprile 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per alcuni minuti con la spada alzata in mano, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Vi ringrazio delle preghiere che fate figlioli, grazie, grazie per le preghiere, continuate vi prego, continuate, il Signore vi aiuterà, è qua in mezzo a voi per aiutarvi. Vi chiedo sempre di pregare per quelli che non credono, ma vi raccomando, pregate per la conversione, se questa avverrà, nessuna guerra ci sarà.
Grazie delle preghiere, continuate, il risultato tutti lo vedranno, tutto il mondo lo vedrà, solo le preghiere aiutano l’uomo, solo le preghiere. Scendo in mezzo a voi per dare la forza di pregare a tutti voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo con la spada sguainata che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo poi agli occhi di Celeste.

Lunedì 07/04/2014 alle ore 18:30 ci uniremo alla preghiera dei frati Cappuccini nella chiesa di S. Rita sullo Stradone Farnese a Piacenza.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off