La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

377° incontro 29 Settembre 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, mentre Lei apre le mani, Celeste vede uscire da tutto il corpo della Madonna delle strisce di luce e vede comparire attorno a Lei tantissimi angeli, poi Lei dice:

“Quando vi dico “Non abbiate paura”, ve lo dico spesso, tante volte ve lo dico, è perché il Signore è sempre vicino a voi, per questo ve lo dico. Figlioli non abbiate mai paura della vostra vita, non siete mai soli, il Signore vi accompagna sempre. Amen.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale in una palla di luce e scompare insieme a tutti gli angeli. Resta sopra a noi una striscia luminosa per diversi minuti, poi sparisce anche lei.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Settembre 2011 25 Settembre 2011

Oggi 25/09/2011 verso le 16.30 circa Celeste ha chiamato la madonna nella comunita’ di Padre Antonio Zanotti ad Antegnate (Bergamo) come lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna e’ apparsa, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, si e’ abbassata, ha allargato le mani e in quel momento, Celeste ha visto i 3 angeli scendere in mezzo a noi e sparire dalla sua vista, poi la Madonna ha detto:

“Figlioli vi ringrazio, tutti vi ringrazio, di avermi portato anche oggi in chiesa, grazie figlioli, grazie, la Chiesa dove io dico sempre “andate e pregate, la’ c’e’ il Signore che vi aspetta”.
Ecco, oggi e’ qua, davanti a voi che vi guarda. Pregate tanto vi prego, pregate, non dimenticatevi mai di pregare, fatelo. Mentre parlo i 3 angeli che mi seguono scendono in mezzo a voi tutti e vi porteranno pace, gioia e amore.
Anche oggi in questa chiesa che il Signore ha scelto per voi tutti, 3 grazie avverranno in mezzo a voi, bellissime. Vi raccomando pregate, pregate sempre di piu’. Grazie figlioli, grazie.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e in quel momento, i 3 angeli ricompaiono vicino a lei, poi tutti salgono nella luce e scompaiono lasciando una striscia luminosa.

 
2011,Messaggi mensili admin Comments off
 

376° incontro 22 Settembre 2011

La Madonna appare, bellissima, all’inizio del Santo Rosario nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e resta sorridente sopra a noi.
Dopo alcuni minuti, la luce diventa più intensa, la Madonna allarga le mani e i 3 angeli scendono in mezzo a noi scomparendo alla vista di Celeste.
Alla fine della preghiera, la Madonna apre nuovamente le mani e dice:

“Grazie per le preghiere che voi fate sempre. Vi raccomando, Io continuerò a chiedervele e voi pregate sempre di più. I 3 angeli sono scesi in mezzo a voi, erano come voi e pregavano con voi, ci saranno sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani. I 3 angeli ricompaiono accanto a Lei, poi tutti salgono nella luce scomparendo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

375° incontro 15 Settembre 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, Lei si abbassa ancora di più, allarga le mani e dice:

“Figlioli, recitate un’ Ave Maria e le vostre anime le prendo qua vicino a Me per un attimo.
Vi raccomando pregate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

Mentre recitiamo l’ Ave Maria l’immagine della Madonna sparisce agli occhi di Celeste perché tutto diventa luce fortissima, poi, al termine della preghiera, la figura della Madonna ricompare, ci benedice e sale nella luce con i 3 angeli scomparendo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

374° incontro 8 Settembre 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e subito dopo, dietro a Lei, appaiono altri angeli, meno numerosi rispetto a giovedi scorso, che scendono e restano sopra a noi.
Mentre preghiamo la Madonna rimane sorridente, poi, alla fine della preghiera, Lei si abbassa ancora di più, allarga le mani e da queste escono tanti raggi luminosi che scendono su tutti noi e subito dopo Lei dice:

“Figlioli, solo preghiere vi chiedo, ve le chiederò sempre, sempre di più. Chiedo preghiere in tutto il mondo perché voglio portarvi tutti vicino al Signore, per questo vi chiedo sempre di pregare. Pregate tanto vi prego, pregate.
Mentre vi benedico gli angeli scendono in mezzo a voi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, i soliti 3 angeli restano vicino a Lei mentre gli altri scendono in mezzo a noi, poi Lei con le mani invita i soliti 3 angeli ad avvicinarsi maggiormente, chiude le mani da cui continuano ad uscire i raggi luminosi e sale nella luce con tutti gli angeli scomparendo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

373° incontro 1 Settembre 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo in una grande luce e resta sopra a noi per diversi minuti, poi Lui si gira verso sinistra come se aspettasse qualcuno e subito dopo appare in una luce ancora più intensa la Madonna, bellissima, con le mani giunte e con i soliti 3 angeli vicino.
La Madonna si abbassa molto mentre S. Michele resta in alto, poi Lei apre le mani e mentre parla la Sua luce diventa ancora più forte ed esce anche dalle Sue mani diffondendosi sopra a noi. La Madonna dice:

“Sono qua sopra a voi tutti. Figlioli, sono scesa qua in mezzo a voi e vi dono la luce nella quale sono arrivata, scenderà in mezzo a voi e vi porterà solo felicità. Il Signore vi chiede sempre di pregare, fatelo figlioli, fatelo, pregate sempre ovunque andate, non abbiate paura vi prego, nulla vi fermerà, nulla se voi tenete il Signore al primo posto nella vostra vita, pregateLo sempre vi prego, amateLo e amate tutti coloro che vi odiano, questo ve lo dico sempre, perché è quello che il Signore chiede.
Andate ovunque e pregate, portate sempre la fede e la felicità vostra, datela a coloro che non riescono ad averla, vi raccomando, fatelo. Entrate in chiesa e pregate tanto, il Signore è lì che vi aspetta. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce e scompare con i 3 angeli. Resta S. Michele Arcangelo per alcuni minuti, poi sparisce anche Lui.

Celeste è stato invitato a fare la chiamata mensile di settembre ad Antegnate (Bergamo) presso la comunità di Padre Antonio Zanotti in via Cascina Saracinesca il 25-09-2011 alle ore 16.30 circa.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off