La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

351° incontro 31 Marzo 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, Lei allarga le mani e da queste escono dei raggi luminosi che scendono su noi, poi dice:

“Vi ricordo sempre: per arrivare vicino al Signore amate tutti coloro che vi odiano, fatelo vi prego. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e scompare, lasciando dietro di Sé una striscia luminosa.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

350° incontro 24 Marzo 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto e resta sorridente sopra a noi.
Alla fine della preghiera, Lei apre le mani e contemporaneamente sopra a Lei appare Padre Pio a figura intera, poi la Madonna dice:

“Dì a tutti che non li lascerò mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e in quel momento Padre Pio sparisce. Subito dopo la Madonna sale nella luce con gli angeli e scompare.

Il giovane Lorenzo rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio di Marzo 2011 19 Marzo 2011

Oggi 19-03-2011 verso le 16.00 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei aveva detto il 04-03-2010.
La Madonna e’ arrivata, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, e’ scesa nel campo, si e’ abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Cari figli, l’annuncio da me fatto si sta avvicinando figlioli, per questo vi raccomando di non avere paura, vi prego, non abbiatene mai, affidatevi al Signore come sempre vi chiedo, fatelo.
3 giorni di buio che ho annunciato arriveranno, ma non scappate vi prego, pregate, pregate per tutti coloro che non credono mai nel Signore, fatelo, salverete tante anime. Vi raccomando, affidatevi sempre al Signore, andate e pregate figlioli.
Portate con voi l’amore, la gioia e la pace, di questo il mondo ha bisogno, nessuno lo capisce. Se tutto questo avvenisse, tutto il mondo sarebbe liberato da ogni male e da ogni guerra.
Se l’uomo non si pentira’ di quello che sta facendo, tante guerre arriveranno, catastrofi rovesceranno il mondo. Pregate vi prego, pregate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con gli angeli nella luce.

 
2011,Messaggi mensili admin Comments off
 

349° incontro 17 Marzo 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con Padre Pio sulla Sua sinistra, a figura intera, giovane, vestito da frate.
Subito dopo appaiono i 3 angeli che si posizionano ai piedi della Madonna e di Padre Pio. La Madonna scende nel campo, si abbassa e resta sorridente sopra a noi, poi alla fine della preghiera, Lei allarga le mani, Padre Pio sorride e Lei dice:

“Mentre benedico, invito tutto il mondo a pregare e che il mondo si converta. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con gli angeli e con Padre Pio nella luce.
La signora Giovanna di Reggio Emilia rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Teleducato: Servizio su Paola Patelli 13 Marzo 2011

Teleducato ci mette a disposizione il servizio su Paola Patelli, una figlia spirituale di Padre Pio, vissuta a San Bonico. 

Guarda il video!

Il giorno prima della sua morte, 11 Ottobre 1995, prendendo la mano di Celestino Visconti di Parma gli disse:

“Oggi ti lascio, ma tu devi dire che entro 15 anni, nell’angolo del campo, la Madonna apparirà ad un signore. Sarà una cosa molto grande e ci sarà per sempre. Dillo, a me l’ha detto Padre Pio”.

Dopo quasi 9 anni Celeste, ignaro dell’esistenza e della missione di Paola Patelli, ebbe la sua prima apparizione al campo 11 Luglio 2004.

Avevamo già parlato di lei nel commento al messaggio n° 178 del 06-12-2007.

 
Articoli TV e giornali admin Comments off
 

348° incontro 10 Marzo 2011

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto e resta sorridente sopra a noi.
Dopo alcuni minuti sopra a Lei appare Padre Pio a figura intera. Quasi alla fine della preghiera, la Madonna apre le mani e dice:

“Benedico voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Che resti sempre in mezzo a voi.”

La Madonna benedice seguita da Padre Pio che ci benedice a sua volta scomparendo subito dopo. La Madonna poi chiude le mani, sale nella luce e sparisce con gli angeli.

Celeste ha deciso di chiamare la Madonna per il mese di Marzo Sabato 19/03/2011 alle ore 16.00 circa al campo.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

347° incontro 3 Marzo 2011

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e subito dopo appare S. Michele Arcangelo che si posiziona sul lato sinistro della Madonna mentre gli angeli si collocano a destra.
Lei scende nel campo, si abbassa molto, poi dice:

“Figli Miei la luce del Signore vi circonda sempre di più, per questo che vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto vi prego, pregate sempre di più. Pregate perché le vostre anime siano sempre illuminate vicino a Dio, solo con la preghiera riusciranno a sorridere.
Vi raccomando figli Miei, pregate tanto, non fermatevi mai e non guardate mai il corpo, il Signore è l’anima che vuole, per questo vi chiedo di pregare, fatelo vi prego, fatelo sempre di più. La benedizione vi porterà sempre più in alto. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare nella luce con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off