La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio del mese Maggio 2010 29 Maggio 2010

Oggi alle ore 19.30 circa celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei aveva detto il 04/03/2010.
Lei e’ arrivata nella grande luce, con le mani giunte, con i soliti 3 angeli vicino, si e’ abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Chiedo a voi sempre di pregare, siete i miei figli, non abbiate paura vi prego, non sentitevi mai soli, chiamate il Signore, Lui vi accompagna ovunque, non vi lascia mai da soli. Vi raccomando, non abbiate paura di nulla, se lo chiamate Lui vi aiutera’, vi illuminera’ e vi proteggera’ ovunque, fatelo figlioli vi prego.
Rinforzate la fede per quelli che non credono, portate voi la testimonianza a loro e dite che il Signore ama tutti. Apro il mantello e siete tutti figli miei, vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Andate e pregate, vi prego fatelo. Amen.”

La Madonna chiude le mani e il mantello e sale nella luce con i 3 angeli scomparendo.

 
2010,Messaggi mensili admin Comments off
 

307° incontro 27 Maggio 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa un po’, allarga le mani, dice:

“Sto qua sopra di voi e guardo tutti. Dì a tutti di pregare ti prego, diglielo. La luce del Signore che Mi porta qua è la vostra luce, in mezzo a voi scenderà tanto calore, è quello che il Signore chiede, date il calore e la luce a tutti. Vi chiedo preghiere perché voi non abbiate mai paura. Pregate sempre figli Miei, pregate.
Per 2 giovedi la luce del Signore scenderà in mezzo al campo e voi potrete prenderla. Vi raccomando, venite e pregate, ma pregate sempre per chi non prega, mai per voi, fatelo vi prego. Non abbiate paura, ve lo ripeto sempre, mai come ora non dovete averne. Il mondo è nelle vostre mani, pregate figlioli, pregate.
Mentre salgo, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e scompare. Resta la luce che prende Celeste, lui si sente come risucchiare, sale molto in alto e vede una città distrutta, con palazzi che scoppiano e molto fuoco. Vede anche una montagna da cui esce molto fuoco che scende verso la città. Mentre è assente, Celeste pronuncia alcune frasi in lingua straniera, poi, dopo alcuni minuti, rientra nel suo corpo.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

306° incontro 20 Maggio 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Parlo a tutti voi, figlioli il Signore vi ama, tanto vi ama il Signore, non intende mai perdervi, non vuole perdere nessuno di voi in tutto il mondo, vuole che tutto il mondo si converta, perché voi siate salvi, ecco perché Mi manda, Mi manda qua sopra di voi a pregare, a portare persone, anime, tanto bisogno ce n’è.
Ecco che la Sua luce Mi guida qua, in questo angolo dove un giorno tutto il mondo verrà a pregare. Vi raccomando figlioli pregate sempre e amate tutti, non fate mai differenza di nessuna persona, siete tutti figli di Dio. Vi raccomando, è quello che vuole il Signore.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale un po’, dietro di Lei si forma una grotta piena di luce nella quale entra Lei insieme agli angeli, poi tutto scompare.
Le signore Stella e Anna di Pizzighettone rendono testimonianza di un fatto misterioso a loro successo.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

305° incontro 13 Maggio 2010

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa un po’, allarga le mani, chiede a Celeste di parlare.
Lui Le domanda che cosa deve fare, che cosa vuole da lui e Lei gli risponde:

“Nulla voglio da te, solo preghiere e che tu faccia pregare tanta gente, è quello che il Signore chiede. Io verrò sempre a chiedere preghiere e ti raccomando, dì a tutti di pregare sempre e di non avere mai paura.
Mentre la gente prega, dì a loro che il Signore li ama sempre di più e non sono mai da soli. Sono sopra di voi, benedirò il campo, tutte le piante qua attorno a voi, sarà un luogo di preghiera, solo preghiera ti prego, il mondo capirà quello che il Signore chiede.
Vi benedico tutti, tutti voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli vicino e scompare lasciando una scia luminosa.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

304° incontro 6 Maggio 2010

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte e i 3 angeli vicino che si posizionano tutti e 3 sul lato sinistro della Madonna. Lei si abbassa un po’, poi allarga le mani e dice:

“EccoMi, sono qua sopra a voi tutti. Parlo a te perché tu possa dire a tutti di non avere mai paura, dillo a tutto il mondo ti prego, fai in modo che lo sappiano.
Dì a tutti di amare tutti e di pregare, un segno dal cielo arriverà, 3 giorni saranno, saranno bruttissimi. Ti raccomando dillo a tutti, chi crederà in Dio vivrà in eterno, chi non crederà avrà la sofferenza lunghissima, ma poi crederà e si convertirà, ha 3 giorni per farlo, ti raccomando dillo a tutti.
Pregate sempre figli Miei, sono qua sopra di voi perché vi amo, amo tutto il mondo come il Signore. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, si alza un po’, sorride e guarda i 3 angeli che sono vicini a Lei a sinistra, poi scompare insieme a loro e a S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off