La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Apparizione in chiesa 30 Giugno 2009

Martedi 30 giugno 2009 durante un pellegrinaggio fatto da Celeste e famiglia a San Giovanni Rotondo, nella chiesetta antica la Madonna è apparsa a Celeste, sopra all’altare, mentre si stava svolgendo una messa in spagnolo e gli ha detto:

“Pregate sempre e Io sarò sempre con voi.”

L’apparizione in chiesa era stata preannunciata a Celeste dalla Madonna nel messaggio n° 109 del 10/08/06.

 
Altri messaggi admin Comments off
 

Una foto scattata al campo 29 Giugno 2009

Foto scattata da Celeste al campo

La foto è stata scattata ieri alle 18.45 circa direttamente da Celeste al campo.
Era rivolto verso le piante, in alto si vede una nuvola e uno piccolo squarcio di sereno.
C’erano anche alcune persone con lui.

 
Altri messaggi admin Comments off
 

259° incontro 25 Giugno 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, sopra a Lei si forma un arco luminoso, dice:

“Dì a tutti grazie, ti prego, digli grazie, grazie in un modo profondo, come Io glielo vorrei dire, ma tu glielo devi dire. Dì a tutti di pregare, di non preoccuparsi mai, il tempo che Io ti ho detto si sta avvicinando. Non preoccupatevi figlioli, mai.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Vai e prega e fa pregare tutti coloro che non riescono a pregare. Ti prego, non arrenderti mai, come tu Mi hai promesso. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli, la luce forma come una grande stella con una coda luminosa che resta sopra a noi mentre noi continuiamo a pregare. Celeste perde la sensibilità del suo corpo per diversi minuti, parla in una lingua straniera, poi rivede nella luce la Madonna che gli raccomanda di non arrabbiarsi mai, lui lo promette e riacquista la sensibilità del suo corpo, mentre la Madonna sale in alto e tutto scompare.

 
 

258° incontro 18 Giugno 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, intorno a Lei e agli angeli si forma un cerchio luminoso, chiede a Celeste di continuare a pregare, poi, dopo alcuni minuti, dice:

“Dillo a tutti, come ti ho già detto, che la Mia luce sarà sempre sopra di voi e stasera di più, entrerà sopra a voi e dentro di voi, è il Signore che vuole così. Non vi chiedo tanto, solo preghiere, sempre di più però, vi prego.
Pregate figlioli Miei, pregate, pregate tanto, perché le vostre anime devono essere leggere. Arriverò sempre sopra di voi ogni giovedi e porterò a voi pace. Vi raccomando, portatela a chi ne ha bisogno, voi lo sapete.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate figlioli e pregate. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con gli angeli e scompare, però resta la luce che schiaccia Celeste a terra e poi lo prende. Celeste esce dal suo corpo, sale nella luce, sente molta pace, vede sopra a lui la Madonna con gli angeli vicino e sotto a lui tanta gente e anche sé stesso.
Dopo alcuni minuti, Celeste si sente ancora schiacciato dalla luce e rientra nel suo corpo.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

257° incontro 11 Giugno 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, chiede a Celeste di continuare a pregare mentre Lei resta sopra a noi, poi, dopo alcuni minuti, dice:

“Dì a tutti grazie, diglielo, grazie glielo dico Io, grazie perché pregate tanto. Non arrabbiatevi mai, vi prego, quando vi chiedo preghiere è perché vi voglio qua e dappertutto vicino sempre a Me, è così che vi vuole il Signore: vicini.
Mentre voi pregate, Lui si abbassa e il Suo calore entra in voi.
Pregate sempre, vi raccomando, sempre di più, non abbiate mai paura, vi prego. Andate e portate questa benedizione a tutti coloro che vorrebbero essere qua ma non ci sono.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani e sale con i 3 angeli nella luce scomparendo.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

256° incontro 7 Giugno 2009

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, ma resta abbastanza in alto con i 3 angeli vicino e S. Michele sopra a Lei.
Dopo alcuni minuti, la Madonna si abbassa un po’ e dice:

“So che tutti voi, tutta la gente del mondo chiede sempre tanto al Signore, tantissimo. Vi prego, dillo a tutti, non chiedete mai nulla, ma pregate solo, è il Signore che poi vi aiuterà.
Io sono sempre qua sopra di voi. Vi prometto che vi aiuterò sempre, vi darò la forza per fare tutto quello che voi chiedete, però vi chiedo solo preghiere, pregate, pregate, pregate e fate pregare tutti coloro che non riescono a pregare, vi prego.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sarò sempre sopra di voi per sempre. Amen.”

La Madonna lentamente sale nella luce con i 3 angeli e S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine. Dalle mani allargate della Madonna mentre sale escono dei raggi luminosi che scendono su di noi, poi tutto scompare.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off