La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

190° incontro 28 Febbraio 2008

Celeste prima di vedere la Madonna, vede la luce che illumina per alcuni minuti la statua della Madonna, poi Celeste vede apparire nella grande luce la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“La luce del Signore è su di voi, eccola. Due persone in mezzo a voi, tanto caldo sentiranno, una di loro entrerà nel Regno del Signore con la sua anima.
Dillo, questa persona incomincerà a vivere. Il Signore da tempo la voleva. Ti raccomando, fa pregare tutti coloro che non riescono a pregare. Ti raccomando, prega, prega per tutti coloro che non pregano. Scenderò ogni giovedì in mezzo a voi e porterò pace. Pregate figli Miei, pregate la luce di Dio sarà sempre più grande in mezzo a voi. Ditelo, un giorno tanta gente verrà a prendere questa luce.”

Benedice, nella luce si forma un grosso portone quadrato di legno scuro pieno di luce e in questo entrano gli angeli seguiti dalla Madonna, poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

189° incontro 21 Febbraio 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Vi raccomando, ogni volta che sono qua, davanti a voi, vi porto pace. Pregate figli Miei, non preoccupatevi, ditelo a tutti, a tutti coloro che incontrerete, la vita continua, un giorno ci troveremo tutti, tutti insieme.
Pregate, perchè le vostre anime si liberano e diventano leggere, entrerete nel Regno del Signore. Pregate figli Miei, vi raccomando, pregate sempre di più, entrate nelle chiese e fate pregare tutti coloro che non pregano, il Signore vi assisterà sempre di più, è così che vi vuole.”

Benedice, poi sparisce con gli angeli, rimane la luce per un po’ sopra a noi, poi scompare anche lei.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

188° incontro 14 Febbraio 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte , con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Ogni giovedì verrò sempre sopra di voi. Vi raccomando, venite figli Miei, venite e pregate, pregate per tutti coloro che non pregano, fatelo, vi raccomando.
Ogni seconda domenica di ogni mese a mezzogiorno in punto, Io scenderò qua in mezzo a voi e una persona guarirà. Figli Miei vi raccomando, pregate sempre, sempre figlioli, Io sono sopra di voi, la Mia luce vi accompagnerà. Pregate figlioli, pregate, Io mai vi abbandonerò.”

Benedice, prima spariscono gli angeli, poi la Modonna che lascia dietro di Lei un sentiero luminoso e molto caldo.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

187° incontro 7 Febbraio 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino e S. Michele resta sopra a Loro.

La Madonna scende nel campo e dice:
“Figlioli, pregate figlioli, vi raccomando, pregate sempre tutti i giorni, le vostre preghiere serviranno tanto. Pregate, pregate tanto per il Papa che in questo momento ha tanto bisogno di preghiere, pregate perché Lui si salvi. Figlioli pregate vi raccomando, il Papa, eccolo, pregate per Lui, per la Sua salvezza.”

La Madonna con gli angeli scompaiono lasciando una scia luminosa in cui entra S. Michele Arcangelo e sparisce anche Lui.

Rimane la luce che prende Celeste, il quale parla in lingua straniera, poi dice di vedere una montagna rocciosa, alta e un uomo vestito di bianco che, mentre sale su quella montagna, perde sangue. Ad un certo punto l’uomo, vestito di bianco, si gira e Celeste lo riconosce come Papa Benedetto XVI, poi, in cima alla montagna, appare la Madonna che apre le mani e prende il Papa che segue la Madonna lasciando a terra il Suo mantello.

Subito dopo tutto scompare e Celeste rientra nel suo corpo.