La Madonna della Notte

San Bonico provincia di Piacenza

 
20-08-2015

580° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo e ci guarda sorridente per diversi minuti, poi tocca la mano di Celeste e subito dopo dice:

“Figlioli, come vi ho promesso scendo in mezzo a voi. Chiedo a tutti voi di prendervi la mano figlioli ed Io sono lì. Sarò con voi, sarete tutti toccati. Prega, prega tu ti prego, vai avanti con la preghiera.”

Celeste vede Maria scendere in mezzo a noi fino a toccare la terra con i piedi mentre i 3 soliti angeli restano un po’ più in alto, poi tutti scompaiono ai suoi occhi. Alla fine della preghiera, la Madonna, con le mani allargate, riappare a Celeste sopra a noi insieme ai 3 soliti angeli e dice:
“Figlioli, sono qua per voi tutti e non voglio mai illudervi, mai, non voglio illudere nessuno, per questo chiedo sempre di pregare, chiedo sempre tante preghiere. Grazie figlioli, grazie perché voi cercate il Signore e vi prometto che Lo trovate, vi assicuro che Lo trovate. Vi prego figli Miei, andate molto in chiesa, frequentate la chiesa, sempre di più. In quanto a te che sei sempre qua, da stasera tu reciterai il Rosario ogni giovedì sera ed Io nel Rosario ti apparirò. Fa pregare ti prego, fai pregare tanto, tutto quello che ti ho detto, tutto si avvererà, presto arriverà quello che ti ho promesso. Figlioli, amatevi tutti vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
17-08-2015

Messaggio mensile: Agosto 2015

Oggi 17/08/2015 alle ore 15:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Teruzzi di Morfasso (Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata molto, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi raccomando, rinforzate sempre la fede, rinforzatela vi prego e non abbiate mai paura, mi raccomando. Pregate, pregate sempre, tanto pregate. Non arrendetevi mai vi prego, il Signore è sempre vicino a voi, sempre, mai vi abbandona, mai, ovunque andate, Lui vi accompagna, quindi vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto vi prego, pregate e amate tutti e perdonate. Continuerò a dirvelo, continuerò a dirvi di pregare e di perdonare e di amare, fatelo vi prego. Non abbiate paura di nulla, mai vi succederà nulla. Vi raccomando figli miei, amatevi l’un l’altro ed entrate sempre in chiesa, sempre, sempre di più. Portate con voi la fede, tanta fede dovete avere, sempre di più e vi raccomando pregate per quelli che non riescono ad averla, il Signore dice così, fatelo.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa con i 3 soliti angeli.

 
Messaggi mensili, 2015 webmaster Comments Off
 
13-08-2015

579° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto mentre Celeste parla in una lingua straniera, poi Maria si abbassa ancora di più, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, sono sempre qua in mezzo a voi, anche sopra di voi e ci sarò per sempre, nessuno Mi potrà dire di non essere qua, nessuno, per questo vi chiedo di pregare, di pregare per tutti quelli che non credono nel Signore, ve lo chiedo davvero e vi dico anche che per 3 giovedì sarò qua in mezzo a voi e scenderò in mezzo a voi per fare credere quelli che non credono. Scenderò qua con voi, vi benedirò tutti, tutte le vostre cose e vi terrò tutti vicino a Me, per 3 giovedì questo succederà, quindi vi chiedo: pregate tanto figlioli, perché Io madre vostra scendo in mezzo a voi e ci rimango. Tante persone verranno liberate, tantissime e vi assicuro che anche i sacerdoti, parecchi, verranno liberati. Chiedo solo preghiere a voi, pregate e chiedo sempre: riempite sempre le chiese figlioli, un giorno tutti capiranno perché ve lo chiedo e allora tutti sorrideranno.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
06-08-2015

578° incontro

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per alcuni minuti mentre San Michele si posiziona alla Sua sinistra e i 3 angeli si fermano sopra a Lei che apre le mani e dice:

“Come ti ho detto sono qua stasera per pregare con voi, per questo sono qua, vi sto guardando tutti, scenderò in mezzo a voi come ti ho promesso, anche l’angelo Mi seguirà, verrà anche Lui in mezzo a voi e pregheremo tutti insieme figlioli. Dico a tutti voi di pregare sempre, sempre tanto, ma stasera in particolare pregate e pensate al Signore vi prego, affidatevi a Lui e amate tutti vi prego, amateli. Non abbiate mai paura vi prego, nulla vi succederà se tenete il Signore con voi, perché Lo dovete tenere sempre stretto a voi, lasciate lo spazio per Lui, vi prego, lasciatelo. Tutto questo ve lo dico per l’amore che ho verso tutti voi e tutto il mondo. Nulla accade se tutti voi amate il Signore, non pensate mai alla vostra vita, ma pensate sempre all’eternità vi prego, lì vivrete per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e ci guarda per qualche minuto. Subito dopo Celeste vede la luce diventare più intensa e Maria scendere in essa con San Michele fino in mezzo a noi, mentre i 3 soliti angeli restano in alto, poi tutti scompaiono.
Martedì 11/08/2015 ci uniremo alle ore 18:00 al S. Rosario e a seguire alle ore 18:30 alla S. Messa nella chiesa di S. Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
30-07-2015

577° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, invito tutti alla preghiera, tutti, vi invito a pregare perché vi voglio portare vicino al Signore, tutti dovete andarci, tutti. Invito tutti anche a riempire sempre le chiese, sempre di più, ma invito anche tutti all’amore del Signore. Vi raccomando figlioli, pregate sempre tanto, pregate per tutti quelli che non riescono a pregare, fatelo voi, vi prego. Vi ringrazio sempre per le preghiere che fate, ma fatene di più, così Io vi ringrazio ancora di più, fatele. La gente prega poco, in tanti non credono nel Signore, ma voi pregate, pregate per loro, non perdetevi in nessun posto, ma amate Dio, amateLo.
Vi prometto che giovedì vi benedirò tutti, vi benedirò con una benedizione speciale, sarò in mezzo a voi a pregare, tutta la sera. Pregate con me e Io vi porto qua, in alto. Vi raccomando, amatevi tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
23-07-2015

576° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

” Figlioli, nel chiedervi sempre di pregare vi voglio chiedere anche di rimanere umili, sempre umili vi prego. Mentre pregate pensate solo al Signore, solo a Lui pensate e rimanete umili. Vi chiedo sempre di entrare in chiesa, ve lo ripeto spesso e ve lo dirò per sempre: andateci figli Miei, andateci, andate in chiesa, non rinunciate alla chiesa vi prego e prendete sempre il Corpo di Cristo, prendeteLo. Quando sono qua sopra di voi, sono contenta, contenta perché vedo i vostri cuori belli, teneteli sempre così, come stasera, non perché sono qua Io, ma li dovete sempre tenere così, quindi vi chiedo l’umiltà e la chiesa, andateci sempre, lì c’è la casa di Dio, è la vostra casa, tutti hanno una casa, però tutti la cercano, voi l’avete, vi prego andateci. Rispettate sempre i preti, rispettateli, è il Signore che comanda, nessun altro. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, resta a guardarci per diversi minuti, poi sale nella luce intesa seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
20-07-2015

Messaggio mensile: Luglio 2015

Oggi 20/07/2015 alle ore 20:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio figlioli, sempre vi ringrazio e continuerò a dirvi di pregare, ve lo chiederò per sempre, non bisogna mai fermarsi di pregare, vi prego, pregate sempre tanto. È bello avere il Signore come vostra guida e allora vi dico sempre: pregate e amate sempre, io non mi stancherò mai di chiedervelo, è per il vostro bene che lo dico, per il bene di tutti. Pregate e amate figli miei, fatelo. Non abbiate mai paura di nulla, aprite sempre le porte a tutti come il Signore chiede. Solo un giorno tutti capiranno perché il Signore vi chiede di aprire le porte, perché tutti hanno bisogno di Lui e allora aprite le porte a chi non è capace di aprirle, fatelo voi per loro, vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
Messaggi mensili, 2015 webmaster Comments Off
 
16-07-2015

575° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, ci guarda per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figliolo, tu che Mi vedi non devi mai avere paura figlio Mio, dillo a tutti di non avere paura, perché sono qua solo per il vostro bene, per il bene di tutti. Sono qua perché vi amo tanto, tanto e vi chiedo e insisto sempre nel chiedervi di andare in chiesa, perché mai come oggi le chiese sono vuote e allora Io vi voglio portare in chiesa, tutti, tutti in chiesa.
In chiesa tutti, perché la Chiesa rimanga come il Signore l’ha creata, nessuno la deve cambiare, nessuno. Ci sarà un cambiamento presto, ma Io vi porterò a farvi pregare in chiesa, perché lei rimanga così, quindi vi prego tanto e ve lo dico sempre di più: andate in chiesa figlioli, andateci vi raccomando, tantissimo ve lo raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai tre soliti angeli, entra come in un grande portone illuminato e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
09-07-2015

574° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Il Signore vuole aiutare tutti, tutti e vuole tutti vicino a Lui. Io insisto a far pregare tutti per portare tutti da Lui. Vi raccomando figli Miei, tornate umili, tutti, il Signore così vi vuole, non arrabbiatevi vi prego se vi dico di tornare umili, ma fatelo, solo così vi salverete e poi chiedo sempre la conversione del mondo, sempre di più.
Chiedo sempre le preghiere, di andare in chiesa, pregate in chiesa figlioli, pregate e non stancatevi mai, non ascoltate nessuno vi prego, ma andate in chiesa a pregare. Pregate tanto per i preti, tantissimo vi prego, ve lo chiedo perché il Signore lo vuole, pregate per loro, sarò sempre qua con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Mercoledì 15/07/2015 alle ore 18:00 ci uniremo al S. Rosario e a seguire alle ore 18:30 alla S. Messa nella chiesa di S. Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
02-07-2015

573° incontro

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani mentre S. Michele si posiziona sopra a Lei che dice:

“Stasera sarà l’angelo che scende in mezzo a voi, scenderà per aiutarvi tutti, tutti aiuterà, ci sarà Lui in mezzo a voi per tutta la sera mentre Io vi chiedo di pregare, perché questo ve lo dico sempre: pregate sempre figlioli e l’angelo scenderà in mezzo a voi e ci rimarrà per tutta la sera, come Lo vedi scenderà lì davanti a te. Vi assicuro che vi aiuterà, tanto vi aiuterà, ce n’è tanto bisogno. Per la prima volta si manifesterà in mezzo a voi e sarà con voi per sempre. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo e non abbiate mai paura. Vi raccomando, non dimenticate mai la Chiesa, andateci, troverete anche l’Angelo, ma è il Signore che dovete cercare, Lui, Mio Figlio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Contemporaneamente, Celeste vede S. Michele Arcangelo scendere nella luce fino in mezzo a noi, poi tutto scompare ai suoi occhi.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off