La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

663° incontro 23 marzo 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, eccoMi, sono qua con voi, sarò sempre qua con voi, dove andate Io ci sono, vi accompagno sempre figlioli, ma qua c’è un appuntamento importante figlioli. Io vengo qua perché vi voglio stringere tutti, tenervi tutti vicino al Signore, nulla vi succederà figli Miei, nulla, non abbiate mai paura di nulla vi prego, stasera, come vi ho promesso, scendo in mezzo a voi e vi garantisco che entrerò in voi, anche il Signore entrerà in voi e vi aiuterà tanto. Vi raccomando figlioli, portate la benedizione ai bisognosi, a tutti quelli che voi credete abbiano bisogno, fate loro il Segno di Croce e il Signore li aiuterà. Vi raccomando figli Miei, pregate, pregate sempre e non dimenticatevi mai la Chiesa, mai, state sempre vicino ai consacrati, loro vi aiuteranno e vi raccomando, non giudicate mai nessuno, nessuno di loro giudicate, perché il Signore ci pensa Lui, quindi vi raccomando figlioli, amateli tutti e pregate per loro.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste che vede la luce fino alla fine del S. Rosario, poi sparisce anche lei.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

662° incontro 16 marzo 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera si ripeterà uguale a giovedì, Io scendo per voi. Figli Miei, non vi abbandono mai, sono sempre con voi, in mezzo a voi sempre, ma vi chiedo di pregare, di pregare sempre di più e vi chiedo anche figlioli di non perdervi vi prego, state con il Signore. Vivete il Vangelo vi prego, fatelo e non abbiate paura di nulla, perché il Signore è sempre con voi. Stasera vi chiedo anche di prendere sempre il Suo Corpo, tante volte ve lo chiedo, ma ve lo ripeto, andate sempre in Chiesa vi prego e pregate, pregate il Signore, il Padre Vostro che è sempre con voi e prendete sempre il Suo Corpo, perché Lui vuole entrare in voi, vi raccomando figlioli, prendeteLo vi prego, tutti vi salvate con il Suo Corpo. Scendo in mezzo a voi per liberare tutte le anime.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale, anche l’orario dell’apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile Marzo 2017 11 marzo 2017

Oggi 11/03/2017 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, Io continuo a ringraziarvi, anche oggi vi ringrazio figlioli. Come ho annunciato che verrà gente da tutto il mondo, arriveranno. Pensate che se il Signore volesse, domani ci sarebbe pieno di gente, perché il Signore darà un segno grande, ma il Signore mette tutti alla prova e vi chiama, credete in Lui vi raccomando. Non cercate mai le grazie dal Signore, perché Lui già ve le sta dando, Lui non vi abbandona mai e vi tiene sempre vicino a Lui, per questo vi dico di non perdere mai la fede e di pregare sempre di più. In mezzo a voi oggi una persona sarà guarita dal male e tanti guariranno, si convertiranno, guariranno nell’anima, perché il demone è dentro di loro, scacciatelo vi prego. Alla fine recitate 3 Ave Maria ed Io vi libero e ve lo scaccio. Vi seguirò in Chiesa, come faccio sempre e non vi abbandonerò mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2017,Messaggi mensili admin Comments off
 

661° incontro 9 marzo 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso scendo in mezzo a voi per 3 volte e vi libero tutti. Non vi chiedo nulla figlioli, perché voi sapete quello che voglio. Mentre vi guardo scendo in mezzo a voi e resto con voi tutta la sera e vi garantisco che entro in voi, il Signore Mi fa fare questo per liberarvi, tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi e poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 11/03/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/03/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

660° incontro 2 marzo 2017

S. Michele Arcangelo appare per primo in un grande prato fiorito dal quale si alza e inizia a girare sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, essere qua con voi è sempre più bello, ma vi dico figli Miei che non vi deluderò mai, non avrete mai una delusione dal Signore, mai, per questo vi chiedo sempre preghiere, perché quando pregate vi avvicinate sempre a Lui ed è il momento che Lui entra in voi, quello che tante persone vorrebbero avere, ma non riescono, sapete, hanno paura, hanno paura che il Signore entri in loro, perché è il demone che viaggia su di loro e allora non vogliono combattere, perché il Signore dice sempre “Figlioli, non abbiate paura della sofferenza, mai”, invece il demone illustra sempre le cose belle, migliori che poi svaniscono nel nulla, quelle del Signore rimangono per tutta l’eternità. Figli Miei, vi amo tanto, tantissimo e non intendo perdere nessuno. Pregate sempre di più e vi raccomando sempre la Chiesa, che sia la vostra casa, sempre di più. Per 3 giovedì sera scenderò in mezzo a voi e vi toccherò sempre, come ho fatto prima, tante persone hanno bisogno e Io sarò qua con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 11/03/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/03/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile Febbraio 2017 25 febbraio 2017

Oggi 25/02/2017 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani, ha iniziato a parlare avvicinandosi sempre più a Celeste e a noi e ha detto:

“Figlioli, invito sempre alla preghiera, questo è il Mio invito. Pregate figlioli, pregate sempre, presto ti dirò quello che si sta avvicinando figliolo, Io lo confiderò in te. Come vi ho sempre detto arriveranno i 3 giorni e arriverà il segno, questo è vicino figlioli, tu lo saprai prima e lo dirai al tuo sacerdote. Ti raccomando, dillo solo a lui. Pregate sempre figlioli e non abbiate mai paura, i giorni si avvicinano sempre di più, perché il Signore vuole venire in mezzo a voi, in mezzo a tutto il mondo, ecco, allora Lo vedranno, non vedranno Lui, ma vedranno il Suo segno. Vi ringrazio sempre della vostra presenza e anche stasera starò con voi in Chiesa, la vostra casa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2017,Messaggi mensili admin Comments off
 

659° incontro 23 febbraio 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi sto guardando e sono sopra di voi qua e vi dico che vi tengo con Me figlioli, vi stringo vicino a Me, la Mia mano non la sentirete ma passerà sopra di voi. EccoMi, la Mia mano vi sta toccando figlioli. Chiedo sempre di pregare, pregate sempre di più figlioli e non arrendetevi mai, non abbiate paura vi raccomando, il Signore è con voi, per questo sono qua, per portarvi con Lui, tenervi abbracciati a Lui. Figli Miei, dirvi che vi amo è dire poco, tantissimo vi voglio bene e vi amo tantissimo e sono con voi sempre. Vi raccomando, tenete tutte le persone vicino a voi, non abbiate paura di nessuno, nulla vi succede se credete nel Signore e non perdete mai la fede, aumentatela sempre di più, giorno dopo giorno aumentatela e andate in Chiesa sempre, come sempre vi dico, andateci, andateci, andateci, il Signore vi aspetta, senza la Chiesa non si può vivere, come senza il Signore, il Signore è lì, nella Sua Casa, andate e Lo trovate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in un tunnel molto luminoso e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 25/02/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 25/02/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

658° incontro 16 febbraio 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, quando parlo a voi, vi parlo perché vi amo tanto, ma non parlo per fare confusione figlioli, parlo perché il Signore Mi dice di andare e di parlare e di dire a voi di pregare, pregare tutti, in tutto il mondo Mi chiede di pregare ed Io lo dico a voi, lo dico a tutti, pregate figli Miei, pregate. Non abbiate paura vi raccomando, di nulla, perché il Signore è con voi, è sempre con voi, in mezzo a voi c’è sempre, quindi ascoltateLo vi prego, aprite i vostri cuori e fateLo entrare, tutti ne avete bisogno, tutti. Vi raccomando figlioli, non dimenticate mai la Chiesa, è importante, il Signore vuole questo. Verrò sempre qua in mezzo a voi, ma verrò perché vi voglio bene e per aiutarvi sempre e voi ditelo a tutti, con chi vi trovate dite a loro di pregare, c’è tanto bisogno di preghiera e non c’è bisogno di falsità in questo mondo figlioli, proprio quelle persone false che stanno rovinando il mondo, la gente che non crede, la gente che non si ama. Figlioli, in mezzo a voi chiedo preghiere per tutti, ma chiedo preghiere per chi non ama il Signore, pregate per loro vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 25/02/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 25/02/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

657° incontro 9 febbraio 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, sono sempre con voi, ma vi raccomando, voi tutti non cercate mai di perdervi, non perdetevi mai figlioli, state sempre con il Signore vi prego, qualsiasi cosa vi succeda state sempre con il Signore, vi raccomando. Chiedo sempre tante preghiere, ma ne chiedo poche figlioli, perché il mondo si sta fermando, non prega, non crede nel Signore e il Signore soffre, tanto soffre. Io continuo a dire a tutti di pregare, di pregare tanto, ma in pochi Mi ascoltano, vedo che in tanti pregano, ma non sanno cosa pregano figlioli, quando vi dico “Pregate con amore e restate sempre umili”, chiedete al Signore la salvezza della vostra anima, vi raccomando, questo fatelo sempre. Entrate sempre nelle Chiese, ovunque vi trovate andate in Chiesa, è la vostra casa, come sempre ripeto, non abbiate paura di entrare, andateci sempre. Vi raccomando figlioli, non perdete mai la fede, qualsiasi cosa vi accada, non perdetela mai, perché il Signore è giusto, non sbaglia mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in un tunnel di luce e poi scompare.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

656° incontro 2 febbraio 2017

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, vi assicuro e vi garantisco che vi proteggerò sempre, sarò sempre con voi e vi terrò sempre vicino a Me, per questo vi dico “Non abbiate paura figlioli, non siete mai soli”, ma l’importante è credere nel Signore, credete sempre in Lui, vi raccomando. Io sono qua per prendervi, per tenervi vicino, perché vi amo tanto figli Miei, non vi lascerò mai soli, ma voi pregate, pregate il Signore e chiedete scusa a Lui, perché tutti abbiamo dei peccati, non c’è nessuno al mondo che non ne ha, tutti li hanno, offendono il Signore, il Signore non deve essere offeso figlioli, dovete amarLo, tanto e non raccontate a Lui bugie, perché Lui vi vede, non scappate da nessuno, perché Lui vi segue sempre e se raccontate bugie a Lui, non vi salvate figlioli. Vi raccomando, tornate umili, che tutto il mondo sia umile e sincero, questo il Signore vuole, l’umiltà e la conversione di tutti, che tutti si convertano per i loro peccati, per quelli che fanno il male. Vi raccomando figlioli, tenete sempre la Chiesa come la vostra casa ed Io sarò lì con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Resta S. Michele Arcangelo e sotto di Lui appare un grande prato pieno di rose di tutti i colori che scompare insieme a S. Michele dopo alcuni minuti.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off