La Madonna della Notte

San Bonico provincia di Piacenza

 
04-02-2016

604° incontro

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, sto qua a guardarvi mentre voi pregate, non vorrei parlare, mai vorrei parlare, ma vedervi sempre qua e in tutto il mondo a pregare. Io vi ringrazio figli Miei, vi ringrazio tanto e continuo a dirvi di pregare, non Mi stanco mai di chiedervelo e non Mi stanco mai di chiedervi di riempire le chiese figlioli, andate sempre in chiesa figli Miei, andate, correte in chiesa. Non perdetevi in giro figlioli, ma correte in chiesa, sapete, mai come ora c’è bisogno della chiesa, mai. Verrò sempre e ve lo chiederò, vi voglio mandare tutti in chiesa, vicino al Signore e vi chiedo sempre di prendere sempre il Corpo di Cristo, ce n’è tanto bisogno figlioli. Quelli che non credono soffriranno tanto, ma quelli che credono gioiranno sempre di più. Il Signore vi vuole vedere felici, contenti e vi vuole vedere amare, vuole anche vedervi capaci di perdonare figlioli, è difficile, ma fatelo vi prego. Per 2 giovedì scenderò qua in mezzo a voi e benedirò tutte le vostre cose figlioli, porterò la pace in mezzo a voi. Pregate vi prego, pregate tanto e non stancatevi mai, quando un giorno capirete perché Io chiedevo sempre preghiere, tutti Mi ringrazierete, tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
Messaggi del Giovedì, 2016 webmaster Comments Off
 
28-01-2016

603° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, come sempre vi chiedo di pregare, Io non mi stanco mai di chiedervelo, mai Mi stanco. Continuo a insistere con la preghiera, in tanti si chiederanno perché la Madonna chiede sempre di pregare, Io lo chiedo per voi. Sapete figlioli che senza la preghiera non potete vivere, in tanti si abbandonano, perdono la strada che il Signore gli ha dato, ma poi vogliono tornare, in tanti riescono a tornare ancora, ma tanti si perdono figlioli, perché ascoltano il demone, non lasciatevi prendere da lui vi prego. Io chiedo sempre le preghiere, perché è pregando che voi sconfiggete il demone, lo dovete sconfiggere. Pregate sempre più forte, quando viene la tentazione voi pregate sempre di più, perché allora lui scappa, non lasciatelo venire dentro di voi figlioli, mai. Andate in chiesa sempre di più e pregate forte in chiesa, con la vostra preghiera lui si perde, pregate anche per quelli che non riescono a farlo vi prego, scacciatelo, è la vostra salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2016 webmaster Comments Off
 
23-01-2016

Messaggio mensile: Gennaio 2016

Oggi 23/01/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo, ci ha guardato sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli, grazie che anche oggi siete qua, vi ringrazio tutti. Sapete che quando pregate, quando la gente prega la luce è sempre più forte, è un bel segno figlioli, è un bel segno. Vorrei essere qua tutti i giorni e chiamare la gente a pregare sempre, però fatelo, fatelo tutti i giorni, pregate sempre vi prego. Non arrendetevi mai vi prego, perché come dico sempre, è con la preghiera che si vive, solo con la preghiera figlioli, più pregate e più amate, quindi vi raccomando perdonate e pregate, sempre. Anche oggi il mio manto è sopra di voi e vi protegge e vi guida sempre. Andate tutti in chiesa e ringraziate il Signore, come dico sempre prendete il corpo di Cristo per la vostra salvezza. Amen.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
Messaggi mensili, 2016 webmaster Comments Off
 
21-01-2016

602° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Cari figli, sempre sono qua con voi, sempre, è vostra Madre che vi parla figlioli, vi dice che vi ama tutti e vi vuole bene, non verrebbe mai qua e da nessun altra parte per farvi del male figlioli. Vengo per farvi pregare e per portarvi sempre vicino al Signore, perché Lui non vi vuole perdere, nessuno vuole perdere e allora vi chiedo di pregare figlioli, pregate tanto e perdonate vi prego, perdonate tutti coloro che vi fanno del male, lo so che è forte, ma voi fatelo, entrerete vicino al Signore nel Suo Regno, là dove c’è tanta pace. Non sta a voi giudicare gli altri figlioli, ma è il Signore che lo fa. Io come vostra Madre sono qua per dirvi: figli Miei, non abbiate paura, perché la vostra mamma non vi abbandona mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 23/01/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 23/01/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2016 webmaster Comments Off
 
15-01-2016

601° incontro

601° volta (14/01/16).
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi sono qua con voi. Come vi dico sempre non vi lascio mai soli, mai, anche stasera vi ringrazio, ringrazio tutti che siete qua, ma Io non Mi accontento mai figlioli, cerco sempre di più, annuncio a tutto il mondo e a voi tutti la preghiera figlioli. Pregate, pregate in tutto il mondo vi prego, ovunque andate pregate e non abbiate paura, mai paura, Io, madre di tutti, sarò con voi per sempre, vi terrò vicino a Me e vi porterò tutti vicino al Signore, però vi raccomando figli Miei, amateLo, sempre amateLo, sempre di più. Mi abbasso in mezzo a voi, perché vi amo tanto, come la mamma ama i suoi figli, Io amo tutti e perdono tutti, ma vi chiedo di non abbandonare la Chiesa figlioli, andateci e pregate, mentre pregate chiedete sempre perdono. Io insisto sempre nel dirvelo, perché ce ne è tanto bisogno, tutta la gente deve chiedere perdono, tutti peccatori e il Signore vi perdonerà.
Vi benedico tuti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 23/01/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 23/01/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2016 webmaster Comments Off
 
07-01-2016

600° incontro

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto mentre San Michele si posiziona sopra a Lei che allarga le mani e dice:

“Grazie figlioli, grazie, grazie figlioli che non vi stancate mai di Me, vi ringrazio. Lo sapete che pregando vi avvicinate sempre di più al Signore e la Mia missione è farvi pregare, far pregare tutto il mondo figlioli, far che tutti si avvicinino a Lui, a Mio Figlio, per questo sono qua e ci sarò sempre. Voglio che la vostra vita sia sempre più facile, sempre più bella, perché voi vi avviciniate sempre di più al Signore. Pregate figlioli, pregate e non stancatevi mai vi prego, ma vi raccomando sempre la Chiesa e il Corpo di Cristo, queste sono le cose che non dovete mai dimenticare, il resto non abbiate paura, perché il Signore vi aiuterà sempre. L’Angelo che è qua con me vi proteggerà e vi aiuterà sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo scomparendo.

 
Messaggi del Giovedì, 2016 webmaster Comments Off
 
31-12-2015

599º incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con i 3 soliti angeli vicino, ci guarda sorridente per qualche minuto mostrando a Celeste il S. Bambino, molto bello e piccolo, che tiene con il braccio sinistro, poi si abbassa e dice:

“EccoLo, come vi avevo promesso è qua con Me, Mio Figlio che anche stasera porto in mezzo a voi e vi chiedo: adorateLo tanto vi prego e amateLo tanto, però chiedo a tutti di andare in chiesa figlioli, perché lì Lo trovate, Lo trovate sempre, per questo ve Lo ho portato anche stasera, per dirvi di andare in chiesa, ma ve lo dico insistendo figlioli, insisto nel dirvi: non perdete la chiesa, mai, andateci e prendete sempre il Corpo di Cristo, sempre, tutti vi salverete se amate il Signore e se prendete il Suo Corpo e come vi dico sempre: chiedete perdono al Signore, fatelo, non abbiate paura, guardateLo negli occhi e chiedete perdono. Scenderò in mezzo a voi con Lui, con la Mia luce e resterò in mezzo a voi per tutta la sera. Con la benedizione che vi porterò e vi darò tante persone si salveranno dal demone, salvatevi da lui figlioli, non lasciatelo entrare vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, la luce diventa più intensa e Lei scende in mezzo a noi con il S. Bambino in braccio seguita dai 3 soliti angeli e da tanti altri angeli che in quel momento compaiono, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
24-12-2015

598° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con i 3 soliti angeli vicino, ci guarda sorridente per qualche minuto, si abbassa sul campo, solleva con la mano destra il mantello e mostra a Celeste il S. Bambino Gesù, molto bello e piccolo, che tiene con il braccio sinistro, poi dice:

“EccoLo, eccoLo qua, è Lui, è Lui Mio figlio, eccoLo. Figlioli, come vi ho promesso per tutto il mese scendo in mezzo a voi e stasera porto giù Lui, Mio figlio, in mezzo a voi figlioli, Lo porto con Me, con voi. Ricordatevi sempre che la vostra salvezza è qua, tra le Mie braccia, Mio figlio. Vi chiedo di pregare e di chiedere perdono, fatelo con coraggio vi prego, chiedete perdono di tutto e pregate. Amate sempre il Signore, sempre e vi prometto che anche giovedì Lo porterò qua con Me e scenderà in mezzo al campo insieme a Me, questo si ripeterà anche giovedì. Chiedo a tutti voi, mentre pregate, di pregare con amore e con sincerità vi prego, perché Lui vi vede e vi sente. Vi benedico e poi scendo in mezzo a voi con Lui, la luce che Ci accompagna sarà in mezzo a voi per tutta la sera e questo anche giovedì.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, copre il S. Bambino con il Suo mantello e scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da tanti altri angeli che in quel momento appaiono vicino a Lei, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
17-12-2015

597° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino mentre, contemporaneamente, tante piccole luci scendono ininterrottamente su noi, poi Maria si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso stasera scenderanno in mezzo a voi tutte le persone care che voi amate. Come tu vedi, tante luci stanno scendendo, sono le luci dove loro vivono, eccole. Figlioli, pregate, pregate tanto e non arrendetevi mai vi prego, scacciate sempre il demone, anche stasera vorrebbe entrare in voi, ma scacciatelo vi prego. Pregate, pregate tanto, perché voi dovete vincere, scacciatelo vi prego. Come promesso, per tutta la sera questo si svolgerà, anch’io scenderò in mezzo a voi figlioli e vi assicuro che sarà bellissimo stare con voi, ma sarà bellissimo anche per voi stare con Me. Grazie figlioli, grazie, pregate sempre in chiesa e andateci vi prego. Mentre vi benedico scendo in mezzo a voi, questa benedizione sarà speciale per tutti voi e per quelli che amano il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli mentre le piccole luci continuano incessantemente a scendere su noi per qualche minuto, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
10-12-2015

596° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“EccoMi, sono qua con voi e vi assicuro che non vi abbandonerò mai, mai vi abbandonerò. La Mia presenza qua in mezzo a voi è bellissima, tanti vengono e pregano e tanti cercano di sapere i Miei messaggi, ma vi dico figlioli: non ascoltate solo i messaggi, ma ascoltate il Signore, perché Io sono qua per tenervi uniti, stretti vicino a Lui, sempre di più, in qualunque posto Io sarò, sarò lì proprio perché voglio portarvi tutti con il Signore, vicino a Lui e voglio che voi tutti siate felici.
Cercate l’amore figlioli, cercatelo, lo trovate, trovate l’amore se pregate, è pregando che si vive, quindi vi dico: continuate a pregare e ad ascoltare il Signore, ascoltate Lui, perché senza di Lui non potete vivere. In tanti dicono: io vivo senza il Signore e senza la Madonna, ma si sbagliano, perché la loro vita è solo un inferno, eccolo, è satana che li prende, ascoltano la sua voce e non ascoltano l’amore di Dio e allora Io vi dico: pregate, pregate tanto e scacciate satana, non lasciatevi impossessare da lui, tenetelo lontano vi prego e la vostra vita sarà tutta bellissima, sempre di più. La prossima volta che scenderò nel campo, voglio fare a tutti voi un regalo, porterò a voi tutte le persone che amate, li metterò lì, davanti a voi e nella luce in cui loro vivono saranno vicino a voi, la mai benedizione entrerà in voi e rimarrà per sempre con voi, questo succederà giovedì sera.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e scompare improvvisamente agli occhi di Celeste.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off