La Madonna della Notte

San Bonico provincia di Piacenza

 
23-05-2015

Messaggio mensile: Maggio 2015

Oggi 23/05/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio sempre, sempre vi ringrazio, ma vi dico anche grazie perchè continuate ad amare gli altri, fatelo sempre di più vi prego. Grazie anche perchè mi seguite e siete sempre pronti alla mia chiamata, grazie figlioli. E’ sempre bello vedervi pregare, ma è ancora più bello vedervi pregare davanti al Signore in chiesa. Io scendo sempre per portarvi davanti a mio figlio, Lui mi dice: Vai e raccogli tutte le anime e le persone perse, portale qua, hanno bisogno, ecco perchè sono qua, per la pace e per l’amore. Vi prego figlioli, andate spesso in chiesa, andateci e prendete sempre il corpo di Cristo come vi chiedo, tante volte ve lo chiedo, non stancatevi di sentirlo, prendetelo vi prego, la vostra salvezza è lì, davanti a voi, il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.
La mamma di Amedeo ha reso testimonianza di una grazia ricevuta.

 
Messaggi mensili, 2015 webmaster Comments Off
 
21-05-2015

567° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto mentre tante piccole luci scendono su di noi, poi allarga le mani e dice:

“Stasera tu dirai il Rosario, pregherai tu con tutti mentre le anime stanno scendendo in mezzo a voi, i vostri cari, per tutto il Rosario saranno lì con voi. Pregate figlioli, pregate e non abbiate paura di quello che vi succede stasera, non abbiate paura vi prego, i vostri cari entreranno in voi, li sentirete e anche giovedì questo si ripeterà. Figlio Mio, dì tu il Rosario per tutti e Io sarò qua con le anime che vi ho promesso, pregate figlioli, pregate e alla fine benedirò tutti voi e tutte le vostre cose. Torna in te e prega, ti prego.”

Mentre le piccole luci continuano a scendere su di noi, la Madonna seguita dai 3 soliti angeli scende nella luce fino in mezzo a noi, poi tutto scompare agli occhi di Celeste che recita il Rosario. Alla fine della preghiera, Celeste rivede Maria che si alza nella luce con i 3 soliti angeli, poi si ferma, allarga le mani e dice:
“Dì a tutti di andare sempre in chiesa, diglielo, lì è la vostra casa figlioli, andateci vi prego, andate in chiesa spesso, sempre di più e pregate, lì trovate la pace. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, pregate e amate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di maggio sabato 23/05/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 23/05/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
14-05-2015

566° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“E’ bellissimo essere qua in mezzo a voi, è bellissimo. Ricordatevi che il Signore Mi manda per portare la pace, tanta pace, ce n’è bisogno ed Io sono qua per tutto il mondo e vi dico: figlioli, non abbiate mai paura, perché è solo il Signore che vince, quindi state vicino a Lui e vi salverete, non parlo del vostro corpo, ma della vostra anima, il Signore vuole salvare le anime, tutte le anime, mai il corpo. State attenti figlioli, pregate per le anime, per le vostre e per tutte le anime, mai per il vostro corpo.
Vi raccomando figli Miei, amatevi l’un l’altro sempre di più. Scenderò in mezzo a voi tutto il mese e vi prometto che giovedì porterò in mezzo a voi tutte le anime che voi amate e che avete perso, ve le faccio ritrovare e sentire figlioli, come un giorno le ritroverete in alto, nella luce vicino al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce insieme ai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.

La chiamata mensile di maggio Celeste ha deciso di farla sabato 23/05/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 23/05/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
07-05-2015

565° incontro

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Prima di scendere in mezzo a voi ti voglio dire: figlio Mio non avere paura e dì a tutti di non avere paura, mai, l’angelo a Me vicino verrà da te e ti annuncerà i 3 giorni, ti apparirà Lui e ti dirà come tu devi fare, quindi non avere paura ti prego. Dì a tutti di pregare e di convertirsi.
Andate in chiesa figlioli e portate tante persone e pregate, non pensate a nulla vi prego, pensate solo al Signore perché solo Lui vi salverà. Preparatevi alla conversione vi prego e all’umiltà, questo il Signore vi chiede. Grazie figlioli, come vi ho promesso scendo in mezzo a voi e sarete tutti benedetti, voi e le vostre cose per tutto il mese di maggio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, poi le riapre e dalle Sue mani escono tanti raggi luminosi che scendono su tutti noi. Dopo qualche minuto, Celeste vede Maria che scende nella grande luce insieme a San Michele fino ad arrivare in mezzo a noi, poi tutto scompare ai suoi occhi, anche i 3 soliti angeli che erano rimasti nella luce in alto mentre la Madonna e San Michele scendevano.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
30-04-2015

564° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Continuo a chiedervi di pregare e continuerò sempre, però vi dico: voglio che tutti arrivino vicino al Signore puri. Come ti ho detto stanno per arrivare i 3 giorni di buio e Io vi invito tutti alla preghiera e alla conversione. Invito tutti, perché così tutti si salveranno, lo ripeterò più volte: convertitevi, convertitevi, convertitevi sempre di più! E’ con la conversione che vi salvate e credete nel Signore, anche i 3 giorni, tutti li potrete superare, ma se non vi convertirete sarà la fine.
Il Signore vi salverà, però vi chiedo: pregate figlioli, pregate tanto e convertitevi vi prego, fatelo, che tutto il mondo si converta, perché solo il Signore, è Lui che guida il mondo, nessun altro. Amatevi sempre di più vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
25-04-2015

Messaggio mensile: Aprile 2015

Oggi 25/04/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sul campo e poi, per la prima volta, la luce e’ diventata buio assoluto per qualche minuto dopo di che e’ ritornata la grande luce con dentro gli angeli e Maria che ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, grazie sempre di tutto, vi ringrazio figlioli, tanto vi ringrazio e vi chiedo sempre di pregare. Non abbiate paura vi prego, mai paura, mai come ora vi chiedo sempre di piu’ preghiere, non abbandonatevi mai vi prego, cercate sempre di vincere con la fede, abbiate sempre piu’ fede vi prego, sempre di piu’. Amate tutti, tutti amate e non abbiate paura di dire che siete cristiani, ditelo a tutti vi prego. Andate e pregate, il Signore, lui, vi accompagnera’.
Stanno per arrivare i 3 giorni di buio che vi ho promesso, sono qua, sopra di voi, arriveranno e vi assicuro che il Signore vincera’, vincera’ lui, mio figlio, per questo vi dico: andate in chiesa sempre di piu’.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
Messaggi mensili, 2015 webmaster Comments Off
 
23-04-2015

563° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, nel chiedervi di pregare sempre vi chiedo anche tanta umiltà, chiedo tanto amore verso tutti e vi chiedo anche di pregare in modo semplice ma con il cuore figlioli, quindi vi chiedo di pregare sempre di più, ma umilmente, fatelo vi prego. Vi dico anche che per tutto il mese di maggio scenderò sempre ogni giovedì sera in mezzo al campo per stare sempre in mezzo a voi e vi benedirò tutti, tutte le vostre cose, quello che voi volete, saranno toccate dalla Mia luce, perché vi amo tanto figlioli.
Faccio questo perché voglio tanta gente vicino a Me perché vi voglio portare tutti vicino al Signore, sempre di più, ma non dimenticatevi mai la Chiesa, andateci sempre, più spesso e pregate, pregate tanto vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 25/04/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 25/04/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
16-04-2015

562° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, il mio invito è sempre la preghiera, ma vi chiedo anche di entrare sempre in chiesa e vi chiedo preghiere per i sacerdoti, tante preghiere, per i vescovi, anche per il Papa, per tutti i consacrati figlioli, chiedo preghiere perché loro aprano le porte a tutti, perché non venga fatta nessuna differenza di persone, quindi vi chiedo di pregare per loro, perché questo avvenga, sarà la salvezza di tutti. Pregate per loro, perché loro siano sempre vicini a tutti, quello è il loro compito, che facciano i pastori come il Signore gli ha chiesto, quindi figlioli vi chiedo di entrare spesso in chiesa sempre e cercate sempre di parlare ai preti, insistete sempre di più, non abbiate mai paura di quello che vi potrà succedere, nulla vi succederà perché il Signore vi aiuterà sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 25/04/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 25/04/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
09-04-2015

561° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, ci guarda qualche minuto sorridente, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio sempre, sempre vi ringrazierò per le vostre preghiere, ma Io ve ne chiederò sempre di più e voi non stancatevi vi prego, pregate tanto, sempre di più, ma vi chiedo anche di andare sempre in chiesa, sempre e prendete sempre il Corpo di Cristo, portateLo sempre con voi vi prego, è importante.
Quando entrate in chiesa, lì trovate il Signore, quindi andate e portate tante persone vicino a voi e Mi rivolgo ai consacrati, impegnatevi vi raccomando, impegnatevi, fate pregare le persone e tenetele in chiesa a pregare, quella è la casa del Signore, solo preghiere. Vi raccomando, pregate tanto, pregate per tutti i sofferenti, per tutti, il Signore non vi lascia soli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
02-04-2015

560° incontro

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, ci guarda per qualche minuto con lo sguardo triste, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, è molto triste quando si perde una persona cara, tanto triste, ma Io vi assicuro che mai la perderete, mai, non si perde mai nessuno. Ricordatevi sempre di pregare e di aumentare sempre la fede, sempre di più. Credete nel Signore figlioli, credeteci, perché solo un giorno tutti vi troverete come voi desiderate, quindi vi raccomando figli Miei, amatevi tanto e rimanete sempre umili, sempre di più, vi avvicinate sempre di più al Signore, lì è la vostra salvezza, perché un giorno tutti vi troverete, tutti. Pregate sempre per tutti vi prego, ma vi raccomando pregate per le anime del Purgatorio che soffrono tanto, fatelo vi prego. Recitate 3 Ave Maria in questi giorni e 3 Gloria e 3 Pater, non stancatevi di pregare vi prego, solo così si vince, con l’amore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off