La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Settembre 2016 24 settembre 2016

Oggi 24/09/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo con il viso preoccupato, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi e vi ringrazio che Mi accogliete sempre e Mi chiamate, grazie figlioli, grazie. Chiedo a tutti voi e a tutto il mondo di pregare, pregare per la Chiesa, tanto, pregate figlioli per la Chiesa, perché si sta perdendo. Vi raccomando pregate, pregate tanto, il demonio si sta impossessando di lei, vi raccomando figlioli, pregate, pregate tanto, non lasciatelo vincere vi prego, con le vostre preghiere lo scacciate. Se non pregate come vi chiedo, si impossesserà anche di voi figlioli e sarà la fine, per questo vi dico “Il Signore sempre vince e allora voi pregate e amateLo, perché non vi lascerà mai perdere”. Vi raccomando, pregate tanto per la Chiesa, non perdetela, è la vostra casa. Anche stasera io vi accompagnerò in chiesa e vi ringrazio di tutto quello che fate, lo fate per voi, ma lo fate per tutti, fino alla fine della Messa sarò con voi e tu Mi vedrai, sarò sull’altare, vi raccomando, pregate tanto figlioli. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

637º incontro 22 settembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, pregate sempre vi raccomando, pregate tanto per la Chiesa, molto per la Chiesa pregate, perché la Chiesa non si perda figlioli. Vi raccomando, tutti pregate per la Chiesa, il Signore lì Lo trovate, perché Lui vi aspetta sempre ed è in Chiesa, il Signore è ovunque, ma la Sua casa è la Chiesa figlioli, per questo vi dico “Preghiamo per la Chiesa”. Non abbiate mai paura di nulla vi raccomando, perché il Signore sempre vi aiuterà, sempre. Pregate per i cattivi, per quelli che fanno del male, perché hanno tanto bisogno del Signore, non credono in Lui e allora vi chiedo “Pregate per loro, perché tutti arrivino vicino a Lui, al Signore”. In Chiesa prendete sempre il Suo Corpo, il Corpo di Cristo, è la vostra salvezza, sempre. 

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di settembre sabato 24/09/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 24/09/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

636° incontro 15 settembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, ci guarda per qualche minuto, poi si abbassa sul campo, allarga le mani e dice :

“Figlioli, stasera sono già scesa in mezzo a voi e vi dico che ognuno di voi ha vicino il Signore, è dentro di voi, per questo vi ho detto che scendevo nel campo per liberarvi, vi dico
“State attenti figlioli, la liberazione è importante, però Io non voglio liberarvi e poi domani voi ancora riuscite ad intrappolarvi”.
Il Signore è dentro di voi figlioli, teneteLo, inginocchiatevi e pregate, scacciate tutti i demoni che avete dentro, vi assicuro che il Signore con la preghiera che voi fate, ve li manda via, ma quello che vi chiedo di più importante “Non ascoltate mai il demonio vi prego, non ascoltatelo, perché è la vostra rovina”. State umili e semplici, come il Signore vi ha creati, l’umiltà nella miseria, perché il Signore non è nato nell’abbondanza, il Signore ha sofferto per voi, quindi vi prego, amateLo di più. Vi raccomando, pregate, pregate tanto, come vi ho detto che sono qua come la Madonna della Notte, eccola, stanotte è buio, ma c’è tanta luce dentro di voi, tenetela sempre accesa quella luce vi prego, da stasera incominceremo a pregare tanto e non abbiate paura, perché i tempi si sono avvicinati figlioli. Non temete nulla, il Signore è con voi, pregate per tutti vi prego, per tutti e non abbiate mai paura, con la vostra fede vincete il mondo, potete vincere la morte e vincerete tutto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi e poi scompare agli occhi di Celeste.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di settembre sabato 24/09/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 24/09/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

635º incontro 8 settembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, stasera vi voglio liberare tutti e voi pregate per le persone bisognose che hanno bisogno di voi e hanno bisogno del Signore, voi pregate per loro e anche loro verranno liberate, pregate per loro figlioli che si sono intrappolate e non riescono ad uscire, anche in mezzo a voi ci sono tante persone intrappolate e non riescono ad uscire, non abbiate paura se vi succede qualcosa, ma vi succederà solo il bene della vostra liberazione. Figli Miei, come voi sapete, Io chiedo sempre preghiere e chiedo sempre di andare in chiesa, fate tutto quello che vi dico e voi sarete liberati tutti e arriverete vicino al Signore. Non abbiate mai paura di nulla, perché il Signore è con voi, sorridete a Lui, perché Lui vi ama, andate in chiesa e parlate a Lui, Lui entra in voi. Vi raccomando, prendete sempre il Suo Corpo, sempre, sempre di più e portate con voi quelli che non riescono ad averLo, portateli vi raccomando, il Signore li vuole salvare tutti. Giovedì sera scenderò in mezzo a voi e una liberazione più forte verrà data a voi tutti presenti, pregate vi prego, pregate tanto. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

634º incontro 1 settembre 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo mentre San Michele si posiziona sopra a Lei che allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Signore vi chiama e vi accoglie sempre perché vi ama, non verrebbe mai per farvi del male. Ricordatevi sempre che nella vita, lì, sulla Terra in cui vivete voi, c’è tanta sofferenza figlioli, tantissima, ma con la vostra fede, vincete sempre. Vi prego di amarLo sempre di più, qualsiasi cosa accada, tutto quello che succede non è colpa Sua figlioli, il Signore vi ama e vi tiene sempre vicino a Lui, per questo vi dico sempre “Rafforzate la vostra fede e non abbiate mai paura di nulla, perché il Signore è con voi”. Se credete in Lui, tutto è facile, Lui vi dice che la vita è difficile, ma vicino a Lui è facile, il demonio vi fa vedere il bello, tutto bello per lui e per voi, ma è una sofferenza figlioli, non fidatevi, rimanete sempre con il Signore. Vi raccomando, soffrite con Lui, come Lui ha fatto. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice sorridente, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

633º incontro 25 agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, quando vi dico di non avere paura, è perché il Signore è dentro di voi, per questo ve lo dico, Lui non vi lascia mai soli, anche nella sofferenza, tanti soffrono, ma Lui è vicino a voi, questo è importante figlioli, che il Signore sia sempre con voi e Lui è con voi, sempre, quindi dico sempre a tutti “Non abbiate paura di nulla, perché Lui non vi lascia soli, mai nessun altro vi può tenere la mano come ve la tiene Lui”. 

Vi raccomando figlioli, pregate, pregate sempre e amate il Signore, Lui vi circonda sempre, vi segue ovunque, voi scappate, ma Lui è sempre con voi. Come sempre vi dico “Entrate sempre nelle chiese e prendete il Suo Corpo, è una forza in più per voi, è una vita in più”. Vi raccomando figlioli, amateLo tanto, amateLo sempre di più e vi raccomando, non perdete mai la fede, cercate sempre di aumentarla, sempre di più.Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

632° incontro 18 agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Anche stasera invito tutti voi alla preghiera. Come ogni sera vi chiedo di pregare, anche stasera vi dico “Figlioli, figli Miei pregate, pregate sempre, tanto pregate vi prego” e come vi dico, è con la preghiera che si vive, questo ve lo ripeto, senza pregare e senza preghiere non si può vivere figlioli, per questo vi invito sempre a pregare, ma invito sempre di più anche ad entrare in chiesa. Non abbandonatevi a nessuno figlioli, state con il Signore, entrate sempre in chiesa, sempre e pregate. Quando pregate pensate sempre al Signore figlioli, non abbiate paura, di nessuno, vi salverete tutti, però vi raccomando pregate, non perdete la fede, mai, aumentatela sempre di più. Tanti dicono che hanno fede, ma Io dico che ne hanno poca, credete nel Signore e aumentate la fede figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Martedì 23/08/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Agosto 2016 16 agosto 2016

Oggi 16/08/2016 alle ore 20:00 circa Celeste ha chiamato la Madonna in forma privata a Teruzzi (Morfasso – Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli che non vi dimenticate mai di me, grazie. Come sempre vi dico, non abbiate paura vi prego di nulla, state tranquilli e vi raccomando sempre la chiesa, vi supplico, entrateci sempre di più e non odiate mai i preti vi raccomando, perché è solo il Signore che giudica, non fatelo voi, tutti, pregate per loro, per tutti, il Signore ci pensa lui. Un giorno tutti arriveranno qua, il Signore li sceglie e poi li divide, non preoccupatevi, vi raccomando, amateli tutti, sempre e non odiateli mai. Pregate per tutti vi raccomando e vi ringrazio sempre, sempre vi ringrazio, ringrazio tutti quelli che si ricordano di me. Camminate sempre come il Signore vi dice, mio Figlio vi ama tutti, non vi dimentica mai, per questo vi dico “Non abbiate paura figlioli, prendete il corpo di Cristo, sempre e tenetelo sempre con voi”. Vi raccomando sempre la chiesa, non perdete mai la chiesa, perché è lì che il Signore vi chiama.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

631º incontro 11 agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, Io sono sempre qua con voi, ci sono per farvi pregare figlioli, per far pregare tutto il mondo. Ovunque vado chiedo preghiere dappertutto, in tutto il mondo chiedo preghiere, vorrei tanto che il mondo si salvasse, solo con le preghiere si salverà. Pregate vi raccomando, pregate molto per la Chiesa che ha tanto bisogno, pregate per i preti e per tutti i consacrati vi prego, fatelo. Riunitevi sempre e pregate, più persone ci sono, più preghiere si dicono e salgono in alto e la luce diventa sempre più grande figlioli, la luce che un giorno tutti voi vedrete, solo con le preghiere quella luce rimane accesa, quindi vi chiedo preghiere, preghiere per tutto il mondo, per la Chiesa, per i preti e per tutti i consacrati.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Ricordiamo a tutti che questo è l’unico sito ufficiale della Madonna della Notte. Ci dissociamo da fanatismi e da chiunque che, sia tramite internet che tramite diffusione di fogli o registrazioni voglia strumentalizzare o speculare sul nome della Madonna della Notte, nome che la Madonna stessa si è data nei messaggi n. 218 e 620.  

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

630° incontro  4 agosto 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani, parla privatamente a Celeste per un paio di minuti, poi dice:

“Figlioli, eccoMi qua, è da tanto tempo che vi aspetto sapete, ero qua sopra di voi, però per primo è arrivato l’angelo che è stato qua con voi ed è qua con voi, come sempre, è Lui che vi proteggerà e vi aiuterà e Io sono qua per farvi pregare figlioli, vi chiamo sempre alla preghiera e vi raccomando, pregate sempre di più e amatevi. Come sempre vi dico, entrate sempre nelle chiese, non abbiate paura figlioli, andateci, è la vostra casa, come vi dico sempre, ma una mamma dice sempre ai suoi figli le cose più volte e anch’io ripeto sempre le cose più volte, per questo vi voglio bene e vi dico 

“Pregate in chiesa ovunque andate, portate con voi sempre il Signore, teneteLo con voi e quando andate in chiesa, prendete il Suo Corpo”.

 Vi raccomando figli Miei, amatevi l’un l’altro, sempre di più e non abbiate mai paura di nessuno, perché se pregate, sconfiggete il male. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto alla Sua destra mentre parlava, scomparendo.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off