La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

633º incontro 25 agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, quando vi dico di non avere paura, è perché il Signore è dentro di voi, per questo ve lo dico, Lui non vi lascia mai soli, anche nella sofferenza, tanti soffrono, ma Lui è vicino a voi, questo è importante figlioli, che il Signore sia sempre con voi e Lui è con voi, sempre, quindi dico sempre a tutti “Non abbiate paura di nulla, perché Lui non vi lascia soli, mai nessun altro vi può tenere la mano come ve la tiene Lui”. 

Vi raccomando figlioli, pregate, pregate sempre e amate il Signore, Lui vi circonda sempre, vi segue ovunque, voi scappate, ma Lui è sempre con voi. Come sempre vi dico “Entrate sempre nelle chiese e prendete il Suo Corpo, è una forza in più per voi, è una vita in più”. Vi raccomando figlioli, amateLo tanto, amateLo sempre di più e vi raccomando, non perdete mai la fede, cercate sempre di aumentarla, sempre di più.Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

632° incontro 18 agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Anche stasera invito tutti voi alla preghiera. Come ogni sera vi chiedo di pregare, anche stasera vi dico “Figlioli, figli Miei pregate, pregate sempre, tanto pregate vi prego” e come vi dico, è con la preghiera che si vive, questo ve lo ripeto, senza pregare e senza preghiere non si può vivere figlioli, per questo vi invito sempre a pregare, ma invito sempre di più anche ad entrare in chiesa. Non abbandonatevi a nessuno figlioli, state con il Signore, entrate sempre in chiesa, sempre e pregate. Quando pregate pensate sempre al Signore figlioli, non abbiate paura, di nessuno, vi salverete tutti, però vi raccomando pregate, non perdete la fede, mai, aumentatela sempre di più. Tanti dicono che hanno fede, ma Io dico che ne hanno poca, credete nel Signore e aumentate la fede figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Martedì 23/08/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Agosto 2016 16 agosto 2016

Oggi 16/08/2016 alle ore 20:00 circa Celeste ha chiamato la Madonna in forma privata a Teruzzi (Morfasso – Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata, ha allargato le mani e ha detto:

“Grazie figlioli che non vi dimenticate mai di me, grazie. Come sempre vi dico, non abbiate paura vi prego di nulla, state tranquilli e vi raccomando sempre la chiesa, vi supplico, entrateci sempre di più e non odiate mai i preti vi raccomando, perché è solo il Signore che giudica, non fatelo voi, tutti, pregate per loro, per tutti, il Signore ci pensa lui. Un giorno tutti arriveranno qua, il Signore li sceglie e poi li divide, non preoccupatevi, vi raccomando, amateli tutti, sempre e non odiateli mai. Pregate per tutti vi raccomando e vi ringrazio sempre, sempre vi ringrazio, ringrazio tutti quelli che si ricordano di me. Camminate sempre come il Signore vi dice, mio Figlio vi ama tutti, non vi dimentica mai, per questo vi dico “Non abbiate paura figlioli, prendete il corpo di Cristo, sempre e tenetelo sempre con voi”. Vi raccomando sempre la chiesa, non perdete mai la chiesa, perché è lì che il Signore vi chiama.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

631º incontro 11 agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, Io sono sempre qua con voi, ci sono per farvi pregare figlioli, per far pregare tutto il mondo. Ovunque vado chiedo preghiere dappertutto, in tutto il mondo chiedo preghiere, vorrei tanto che il mondo si salvasse, solo con le preghiere si salverà. Pregate vi raccomando, pregate molto per la Chiesa che ha tanto bisogno, pregate per i preti e per tutti i consacrati vi prego, fatelo. Riunitevi sempre e pregate, più persone ci sono, più preghiere si dicono e salgono in alto e la luce diventa sempre più grande figlioli, la luce che un giorno tutti voi vedrete, solo con le preghiere quella luce rimane accesa, quindi vi chiedo preghiere, preghiere per tutto il mondo, per la Chiesa, per i preti e per tutti i consacrati.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Ricordiamo a tutti che questo è l’unico sito ufficiale della Madonna della Notte. Ci dissociamo da fanatismi e da chiunque che, sia tramite internet che tramite diffusione di fogli o registrazioni voglia strumentalizzare o speculare sul nome della Madonna della Notte, nome che la Madonna stessa si è data nei messaggi n. 218 e 620.  

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

630° incontro  4 agosto 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani, parla privatamente a Celeste per un paio di minuti, poi dice:

“Figlioli, eccoMi qua, è da tanto tempo che vi aspetto sapete, ero qua sopra di voi, però per primo è arrivato l’angelo che è stato qua con voi ed è qua con voi, come sempre, è Lui che vi proteggerà e vi aiuterà e Io sono qua per farvi pregare figlioli, vi chiamo sempre alla preghiera e vi raccomando, pregate sempre di più e amatevi. Come sempre vi dico, entrate sempre nelle chiese, non abbiate paura figlioli, andateci, è la vostra casa, come vi dico sempre, ma una mamma dice sempre ai suoi figli le cose più volte e anch’io ripeto sempre le cose più volte, per questo vi voglio bene e vi dico 

“Pregate in chiesa ovunque andate, portate con voi sempre il Signore, teneteLo con voi e quando andate in chiesa, prendete il Suo Corpo”.

 Vi raccomando figli Miei, amatevi l’un l’altro, sempre di più e non abbiate mai paura di nessuno, perché se pregate, sconfiggete il male. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto alla Sua destra mentre parlava, scomparendo.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

629° incontro 28 luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani, la luce diventa ancora più intensa e in essa appaiono P. Pio, abbastanza giovane e una signora, anche lei non molto anziana che Celeste riconosce successivamente come Paola Patelli notando meglio i lineamenti. Entrambi, sorridenti, parlano tra loro e scendono nella luce fino in mezzo a noi, poi la Madonna dice:

“Ecco, questo è quello che ti ho annunciato figliolo, questo è P. Pio e con Lui è qua tutta la chiave di questo campo figlioli, eccola, è lei, mentre parlava con Lui, con P. Pio, si trovavano qua ed è lei, Paola. È stato P. Pio a dire che Io sarei apparsa qua e lei lo riportava. Dovevo apparire là, vicino a Lui, ma Lui non ha voluto, ha detto a Paola “La Madonna deve stare su, là in alto, perché qua ci sono Io” e così è successo figlioli. Una volta alla settimana si trovavano qua e parlavano, tante persone aiutavano, tutto questo avveniva nel campo, per cui questo campo è importante figlioli, tanto importante, per questo vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto, come facevano loro, questo campo è benedetto figlioli. Mi abbasso in mezzo a voi, accompagnata da loro e pregherò con voi tutta sera liberando tante persone, tantissime e vi chiedo di perdonare quelle persone che hanno rifiutato di dire la verità, pregate per loro che oggi soffrono.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai tre soliti angeli fino in mezzo a noi e poi scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

628° incontro 21 luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi prometto che vi sarò sempre più vicino, vi voglio tenere tutti con Me, non voglio perdere nessuno figli Miei, vi voglio portare tutti vicino al Signore, così come siete voi, come tutti. Vi chiedo di pregare tanto, tantissimo, voglio che tanta gente preghi, tutti devono pregare, se tutti pregano il Signore vi fa vincere, siete voi i vincitori, solo con la preghiera, però non pensate a nulla, pensate solo a Dio e al Signore, è Lui, Mio figlio, che vi salverà da tutti, questo è tutto assicurato. Giovedì sera scendo in mezzo a voi e mentre pregate, sono lì con voi e con Me porterò uno che vi starà sempre vicino, tu lo vedrai, sarà bellissimo e vi prometto che tanta gente verrà liberata, tantissime persone sorrideranno e potranno gioire, questo sarà fatto. Vi raccomando, entrate in chiesa, sempre di più e pregate ovunque andate vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Luglio 2016 18 luglio 2016

Oggi 18/07/2016 alle ore 20:15 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figli miei, come sempre vi chiedo e vi dico di non avere mai paura, non abbiatene vi prego, pregate tanto, pregate tantissimo vi prego, non arrendetevi mai, perché il Signore vi aiuterà sempre e vi terrà sempre vicino a lui. Quando vi dico di tornare umili è perché il Signore vi sta chiamando, vi vuole umili e vi vuole vicino sempre di più. Non ascoltate sempre le parole della gente che cerca di farvi del male, ma pregate per loro figlioli, non odiateli vi prego, amateli come il Signore fa. Entrate sempre nelle chiese e pregate il Signore.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta a guardarci per qualche minuto, poi è salita nella luce seguita dai tre soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

627° incontro 14 luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figliolo, il Signore ti ha chiamato, ti ha chiamato per tutti, ti ha dato un dono, quel dono ogni giorno si rinnova, non avere paura ti prego, usalo, per tutti quelli che te lo chiederanno, il Signore è vicino a te e a tutti gli altri. Dì a tutti di pregare, è la preghiera che serve, bisogna sempre pregare di più e affidarsi a Lui, quindi ti raccomando, cerca di fare pregare le persone e cerca di portarle in chiesa, aiutale a pregare ti prego, il Signore ti ha scelto per questo, per salvare le anime, questo è il tuo compito. Figlio Mio, non preoccuparti della sofferenza che avrai, il Signore ne terrà conto e ti aiuterà. Mentre tu soffrirai, tante persone gioiranno, ma un giorno tu gioirai e tutti gli altri piangeranno. Non preoccuparti di nulla ti prego, fallo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e dalla Sua luce parte come una spada di luce molto forte che colpisce Celeste, il quale cade improvvisamente a terra lamentandosi per il fortissimo dolore ed intenso calore che gli pervadono tutto il corpo, unito, però, da un piacere immenso e da una pace e un benessere che vorrebbe non finissero mai, come una sorta di transverberazione, durante la quale più volte Celeste ripete “Il Signore è buono”. Dopo circa 10 minuti, tutto questo gradualmente si conclude.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

626° incontro 7 luglio 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:
“Figlioli, il Mio richiamo è sempre la preghiera, vi richiamo sempre per farvi pregare figlioli e vi dico di non avere paura del Signore figlioli, ma abbiate paura di voi stessi, Lui vi accompagna sempre, Lui è buono e voi siete fragili. Vi raccomando, pregate, non lasciateLo solo, andate in chiesa perché Lui vi aspetta sempre, aspetta tutti per entrare in voi, prendete il Suo Corpo figlioli e chiedete perdono a Lui. Mentre pregate, come sempre vi dico, fatelo con amore e con umiltà, perché è così che il Signore vi vuole, umili. Il Signore ama molto i bambini, perché sono innocenti e umili, tornate come loro, con Lui. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai tre soliti angeli e da San Michele Arcangelo che è rimasto alla Sua destra mentre parlava, scomparendo. 

Martedì 12/07/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza. La chiamata mensile di luglio avverrà in forma privata.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off