La Madonna della Notte

San Bonico provincia di Piacenza

 
29-01-2015

551° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi scende nella luce in mezzo a noi, mentre i 3 angeli restano in alto. Mentre noi preghiamo, Celeste vede Maria che gira nella luce in mezzo a noi, poi alla fine del Rosario, Celeste vede la Madonna che risale nella luce vicino ai 3 soliti angeli, apre le mani e dice:

“Grazie figlioli, vi ringrazio sempre, tanto vi ringrazio delle preghiere che fate, fatene sempre di più vi prego, vi assicuro che il mondo sta per cambiare, con le preghiere che tutti faranno migliorerà, ve lo assicuro, in tanti si convertiranno, il Signore veglierà su di loro, ve lo assicuro figlioli. Continuate a pregare e dite a tutti di pregare, vi raccomando. Stasera ho girato in mezzo a voi, sono scesa in mezzo a voi e resterò sempre in mezzo a voi. Vi raccomando, pregate sempre e amatevi sempre, come vi ho promesso vi benedico tutti, tutti i vostri oggetti e la benedizione che vi darò portatela nelle vostre case e lì rimarrà sempre.
Figli Miei, vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
25-01-2015

Messaggio mensile: Gennaio 2015

Oggi 25/01/2015 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, è scesa sul campo sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figli miei, se credete nel Signore vivete sempre con il vangelo vi prego, vivete con il vangelo tutti i giorni, non lasciate mai che qualcuno lo cambi, mai, tenetelo sempre con voi e vivete ogni giorno, rispettatelo vi prego, rispettatelo. Ho chiesto tante preghiere per la conversione, ne chiederò sempre di più, tutto il mondo si deve convertire, tutto. Pregate tanto vi prego, solo con la preghiera riusciamo a convertire tutti, non abbandonatevi a nessuno vi prego figli miei, amate il Signore e rispettatelo. Vi chiedo sempre il corpo di Cristo, prendetelo sempre con voi, è la vostra forza, la sarà per sempre. Vi raccomando figlioli, pregate sempre di più e pregate anche per quelli che non riescono a pregare, fatelo voi. Vi raccomando, amatevi sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
Messaggi mensili, 2015 webmaster Comments Off
 
22-01-2015

550° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Come ti ho detto, scenderò in mezzo a voi per 3 giovedì e chiedo a tutti voi e a tutti per 3 giovedì di pregare per la conversione del mondo, Io sarò in mezzo a voi per 3 giovedì, mentre voi pregate la Mia luce sarà sempre con voi. Dico poco perché vi chiedo tanto figlioli, tantissimo vi chiedo, pregate per la conversione del mondo. Alla fine del Rosario, salirò nella luce e vi darò la benedizione, pregate figlioli vi prego.”

La Madonna scende nella luce in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste. A metà circa del Rosario, Maria appare a Celeste davanti a lui, gli parla e gli tocca le mani, poi scompare nuovamente. Riappare alla fine della preghiera, sale nella luce dove L’aspettano i 3 soliti angeli e dice:
“Figlioli, quando scendo in mezzo a voi vi benedico tutti, sempre. Avete ancora 2 giovedì, portate con voi qualsiasi cosa e Io ve la benedico. Vi raccomando, pregate sempre per la conversione del mondo, è la salvezza.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio domenica 25/01/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre domenica 25/01/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
 
15-01-2015

549° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, continuate la preghiera vi prego, pregate sempre tanto, tenete sempre la strada che il Signore vi ha indicato vi prego, percorretela, non lasciate che nessuno vi voglia fare uscire da questa strada. Vi raccomando figli Miei, amatevi sempre di più l’un l’altro e perdonatevi sempre l’un l’altro, vi raccomando, solo così sarete felici. Amatevi vi prego, amatevi tanto, tantissimo, andate nelle chiese e parlate, parlate con il Signore, parlate a Lui. Non abbiate paura di nessuno, nessuno vi farà del male, nessuno. Per 3 giovedì scenderò nel campo e pregherò con voi, pregate sempre di più vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio domenica 25/01/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre domenica 25/01/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
08-01-2015

548° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci qualche minuto sorridente, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera vi chiedo di farvi guidare dal Signore, lasciatevi guidare vi prego, è Lui che vi guiderà, Lui vuole guidarvi, lasciateLo entrare in voi vi prego e non abbiate paura, mentre pregate chiamateLo sempre il Signore, perché Lui entra in voi e non vi lascerà mai, il Signore non vi delude, mai. aNon pensate sempre che la vita sia sempre bella, è molto difficile, ma con il Suo aiuto non è più difficile, mai, per questo vi chiedo di lasciarvi guidare da Dio, Lui, il Signore. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo, sempre di più e amate tutti, tutti amate e non dimenticatevi mai la Chiesa, la vostra casa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Gennaio Domenica 25/01/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre Domenica 25/01/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
01-01-2015

547° incontro

San Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, continuerò a chiedervi preghiere, sempre, ve ne chiederò tante, tantissime, ma vi raccomando figli Miei, non abbiate mai paura, mai, perché il Signore non vi vuole perdere e allora siete al sicuro tutti, siete vicino a Lui. Io continuerò a chiedere preghiere e a farvi pregare, molti di voi si chiederanno per quanto tempo ancora mi chiederà preghiere, per tutta la vita figlioli, sempre, continuerò a chiederle a tutti, sempre di più.
Vi chiedo sempre di andare in chiesa, sempre di più, riempite le chiese figlioli, andateci e portate con voi tutti, prendete il Corpo di Cristo, non lasciateLo mai perdere vi prego, prendeteLo. Vi raccomando figlioli, il cammino è lungo, ma arriverete vicino al Signore, tutti si devono salvare, tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce, entra come in una grotta molto illuminata seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
Messaggi del Giovedì, 2015 webmaster Comments Off
 
25-12-2014

546° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce, con i 3 soliti angeli vicino e con il mantello richiuso sul davanti, scende sul campo e dice:

“Vi chiedo un rosario per tutti gli ammalati e per la Chiesa e stasera metterò in mezzo a voi Gesù Bambino. Tutto il rosario Lui sarà in mezzo a voi, come tu Lo vedi Lo porterò giù, giù in mezzo a voi. Vi chiedo di pregare figlioli, per tutto il rosario Lui sarà lì in mezzo a voi. Vi raccomando, cercate sempre nella vostra vita di non offenderLo mai, vi raccomando, amateLo sempre di più, è vostro Padre. La benedizione ve la darò alla fine del rosario. Pregate figlioli, pregate.”

La Madonna mentre parlava ha aperto il mantello e ha mostrato a Celeste il S. Bambino Gesù che teneva con il braccio sinistro, poi, mentre noi pregavamo, è scesa in mezzo a noi. Alla fine della preghiera, la Madonna parla nuovamente e dice:
“Lo vedi? Questo è Lui, il Padre vostro. Vi raccomando figlioli, non abbiate mai paura vi prego, solo Lui vi salverà, solo Lui. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, richiude il mantello coprendo il S. Bambino, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2014 webmaster Comments Off
 
18-12-2014

545° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, la luce diventa ancora più grande e più intensa e dentro ad essa Celeste vede un grande portone e tantissime persone davanti ad esso, poi il portone si apre lasciando vedere tanta luce all’interno e le persone di tutte le razze, di tutte le età, consacrati e non, cercano di entrare, molti, sorridenti e felici, riescono, ma tanti altri, disperati e sofferenti, non riescono ad entrare nonostante il portone sia aperto, perché la luce intensa non glielo permette. La Madonna, dopo qualche minuto, si abbassa ancora un po’, Celeste vede sempre il portone con la luce, ma non le persone, poi Maria allarga le mani e dice:

“Ti raccomando, continua a fare pregare le persone figliolo, continua e continua a portarli in chiesa, non fermarti ti raccomando, portali tutti in chiesa, perché così li porti in casa loro, tutti, il Signore vi aspetta sempre e tu continua ti raccomando, continua a portarglieli. Quello che hai visto stasera non è niente rispetto a quello che ti farò vedere. Pregate figlioli, pregate, pregate tanto, pregate per il mondo vi raccomando, sempre, sempre di più e tornate umili, l’umiltà vi raccomando, il Signore non vuole perdervi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce, entra nel portone seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

La signora Donatella rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
Messaggi del Giovedì, 2014 webmaster Comments Off
 
11-12-2014

544° incontro

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo sorridente, chiede a Celeste di prendere la Sua mano e lui tocca con la sua mano destra la mano sinistra della Madonna che sente molto calda, poi Maria dice:

“Figlioli, camminate sempre vi prego, non fermatevi mai, continuate a correre, dovete trovare la pace, il Signore ve la dà, è Lui che vi ama tantissimo, Io vi porterò sempre vicino a Lui. Pregate vi raccomando e non abbiate mai paura, stasera vi garantisco che Io vi accompagno a casa tutti, con la luce con cui scendo vi accompagno a casa figlioli, non preoccupatevi vi raccomando, di nulla. Pregate sempre, ma vi chiedo anche di entrare sempre in chiesa a prendere il Corpo di Cristo e camminate sempre vi raccomando, dovete trovare tanta, tanta fede, tantissima, vi raccomando, continuate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
Messaggi del Giovedì, 2014 webmaster Comments Off
 
08-12-2014

Messaggio mensile: Dicembre 2014

Oggi 08/12/2014 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, e’ scesa sul campo sorridente, ha allarga to le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio come sempre, ma oggi vi chiedo di rispettare la chiesa e ve lo ripeto figlioli, lo dico a tutto il mondo, portate rispetto alla chiesa e portate rispetto ai consacrati che sono nella chiesa, ve lo chiedo figli miei, fatelo, non abbiate paura vi raccomando, e’ il Signore che comanda, nessun altro. Come sono salita in cielo, oggi sono qua in mezzo a voi e sono scesa, un giorno tutti salirete, tutti, vi portero’ tutti vicino al Signore. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo e non abbiate mai paura, come vi ho promesso scendero’ in mezzo a voi, sarete toccati tutti ad uno ad uno dalla mia luce, tenetevi forti vi prego, pregate, recitate 3 ave maria e diventerete leggeri nell’anima.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ scesa nella luce intensa in mezzo a noi, poi e’ scomparsa agli occhi di Celeste. Noi abbiamo recitato le 3 ave maria che la Madonna aveva chiesto al termine delle quali Celeste ha rivisto Maria nella luce intensa salire in essa con i 3 soliti angeli e scomparire.

 
Messaggi mensili, 2014 webmaster Comments Off