La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

628° incontro 21 luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi prometto che vi sarò sempre più vicino, vi voglio tenere tutti con Me, non voglio perdere nessuno figli Miei, vi voglio portare tutti vicino al Signore, così come siete voi, come tutti. Vi chiedo di pregare tanto, tantissimo, voglio che tanta gente preghi, tutti devono pregare, se tutti pregano il Signore vi fa vincere, siete voi i vincitori, solo con la preghiera, però non pensate a nulla, pensate solo a Dio e al Signore, è Lui, Mio figlio, che vi salverà da tutti, questo è tutto assicurato. Giovedì sera scendo in mezzo a voi e mentre pregate, sono lì con voi e con Me porterò uno che vi starà sempre vicino, tu lo vedrai, sarà bellissimo e vi prometto che tanta gente verrà liberata, tantissime persone sorrideranno e potranno gioire, questo sarà fatto. Vi raccomando, entrate in chiesa, sempre di più e pregate ovunque andate vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Luglio 2016 18 luglio 2016

Oggi 18/07/2016 alle ore 20:15 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Figli miei, come sempre vi chiedo e vi dico di non avere mai paura, non abbiatene vi prego, pregate tanto, pregate tantissimo vi prego, non arrendetevi mai, perché il Signore vi aiuterà sempre e vi terrà sempre vicino a lui. Quando vi dico di tornare umili è perché il Signore vi sta chiamando, vi vuole umili e vi vuole vicino sempre di più. Non ascoltate sempre le parole della gente che cerca di farvi del male, ma pregate per loro figlioli, non odiateli vi prego, amateli come il Signore fa. Entrate sempre nelle chiese e pregate il Signore.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta a guardarci per qualche minuto, poi è salita nella luce seguita dai tre soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

627° incontro 14 luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figliolo, il Signore ti ha chiamato, ti ha chiamato per tutti, ti ha dato un dono, quel dono ogni giorno si rinnova, non avere paura ti prego, usalo, per tutti quelli che te lo chiederanno, il Signore è vicino a te e a tutti gli altri. Dì a tutti di pregare, è la preghiera che serve, bisogna sempre pregare di più e affidarsi a Lui, quindi ti raccomando, cerca di fare pregare le persone e cerca di portarle in chiesa, aiutale a pregare ti prego, il Signore ti ha scelto per questo, per salvare le anime, questo è il tuo compito. Figlio Mio, non preoccuparti della sofferenza che avrai, il Signore ne terrà conto e ti aiuterà. Mentre tu soffrirai, tante persone gioiranno, ma un giorno tu gioirai e tutti gli altri piangeranno. Non preoccuparti di nulla ti prego, fallo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e dalla Sua luce parte come una spada di luce molto forte che colpisce Celeste, il quale cade improvvisamente a terra lamentandosi per il fortissimo dolore ed intenso calore che gli pervadono tutto il corpo, unito, però, da un piacere immenso e da una pace e un benessere che vorrebbe non finissero mai, come una sorta di transverberazione, durante la quale più volte Celeste ripete “Il Signore è buono”. Dopo circa 10 minuti, tutto questo gradualmente si conclude.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

626° incontro 7 luglio 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:
“Figlioli, il Mio richiamo è sempre la preghiera, vi richiamo sempre per farvi pregare figlioli e vi dico di non avere paura del Signore figlioli, ma abbiate paura di voi stessi, Lui vi accompagna sempre, Lui è buono e voi siete fragili. Vi raccomando, pregate, non lasciateLo solo, andate in chiesa perché Lui vi aspetta sempre, aspetta tutti per entrare in voi, prendete il Suo Corpo figlioli e chiedete perdono a Lui. Mentre pregate, come sempre vi dico, fatelo con amore e con umiltà, perché è così che il Signore vi vuole, umili. Il Signore ama molto i bambini, perché sono innocenti e umili, tornate come loro, con Lui. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai tre soliti angeli e da San Michele Arcangelo che è rimasto alla Sua destra mentre parlava, scomparendo. 

Martedì 12/07/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza. La chiamata mensile di luglio avverrà in forma privata.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

625° incontro 30 giugno 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani, parla a Celeste che comincia a piangere e dice:”Figliolo, questo è per te, non dirlo a nessuno, quello che tu vedi non dirlo a nessuno ti prego.”

Dopo qualche minuto in cui Celeste continua a piangere e a parlare privatamente con la Madonna, Maria dice:

“Dì a tutti di pregare sempre, diglielo, di pregare sempre di più. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

624° incontro 23 giugno 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono qua per farvi pregare, insegnarvi a pregare figlioli. Come voi sapete, ci sarò sempre qua per portare l’amore e la gioia, ma voglio farvi imparare a pregare figlioli, è la prima volta che ve lo dico, pregare per avvicinarsi sempre di più al Signore. Dovete pregare con amore, con sincerità, con dolcezza, con purezza figlioli e umiltà, ovunque andate a pregare, usate sempre l’umiltà vi prego, così il Signore è contento di voi, per questo vi dico che qua vi insegnerò a pregare. Il Mio richiamo è un insegnamento alla preghiera, il Mio richiamo è l’amore che ho verso di voi, ma vi raccomando, abbiatelo voi verso il Signore, entrate sempre nelle chiese e pregate con umiltà vi prego. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

623° incontro 16 giugno 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, stasera vi voglio liberare tutti e vi voglio aiutare, come sempre, stasera ancora di più. Dopo la Mia benedizione, inginocchiatevi e dite 3 Padre Nostro al Signore, vi raccomando e chiedete perdono a Lui. State uniti figlioli, sempre di più e non abbandonate mai la Chiesa vi prego. Che tutto il mondo sappia che Io sono qua per aiutare tutti. Pregate figli Miei, pregate e amatevi vi prego, quando prendete il Corpo di Cristo, prima di farlo, vi raccomando, chiedete perdono, così sarete degni di riceverLo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Giugno 2016 11 giugno 2016

Oggi 11/06/2016 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio, sempre vi ringrazio e vi chiedo di provare a vivere il vangelo, provateci figlioli, provateci per un po’, come il Signore dice. Vivete con il vangelo, è così che il Signore vi vorrebbe, tutti, non ascoltate se qualcuno vi dice di non farlo, voi fatelo, provateci poco, ma fatelo. La vita è più semplice vicino a tutti, tutti vi amate e tutti vi volete bene, però dovete vivere nel vangelo figlioli, tornare umili sempre, leggete il vangelo e provate a viverlo vi prego. Oggi, come sempre vi ho promesso, vi accompagno tutti in chiesa e vi ringrazio che vi impegnate sempre a fare questo sacrificio che io vi chiedo, fatelo, fatelo per voi, sarete più liberi figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Amen.”

La madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2016,Messaggi mensili admin Comments off
 

622° incontro 9 giugno 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, sono qua con voi, ci sarò per sempre, non vi lascerò mai soli, mai e vi prometto che vi aiuterò, tanto vi aiuterò, ma vi chiedo di non avere paura figlioli, credete sempre nel Signore e non abbiate mai paura. Stasera insisto nel dirvi di andare in chiesa, come ve lo ripeto sempre, anche stasera ve lo dico, andateci figli Miei, andateci, andateci sempre, Io sono qua a dirvelo sempre, non vi obbligo figlioli, però vi voglio tutti là, perché vi amo tanto, è l’amore del Signore che Mi dice di dirvi di andare in chiesa, Mio Figlio vi vuole con Lui, tutti, andateci vi prego. Non perdete mai la fede, per nessuna ragione, non perdetela, aumentatela sempre di più, credete in Lui, prendete il Suo Corpo e amateLo sempre di più. Vi prometto che anche giovedì voglio stare con voi e scenderò in mezzo a voi, benedirò tutti voi, tutti i vostri cari e le vostre cose, vi aiuterò tantissimo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di giugno sabato 11/06/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/06/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

621° incontro 2 giugno 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi raccomando, non arrabbiatevi mai con il Signore, mai, pregateLo vi prego, tanto pregateLo e ringraziateLo, perché se sono qua è Lui, è tutto Lui che Mi manda, perciò vi chiedo di pregarLo e di amarLo sempre di più, Lui vi chiama in chiesa, sempre, vi dice di andare là a prendere il Suo Corpo, andateci, riempite le chiese figlioli e pregate sempre di più, amatevi l’un l’altro, ma amate sempre di più Lui. Non abbandonatevi mai, non perdetevi figlioli, mai, tornate umili e amatevi, avrete la vita facile se amate il Signore. Vi raccomando sempre di più la Chiesa, tutti quelli che vengono a pregare e che vanno a pregare dove Io sono, non basta lì, andate in chiesa vi prego, andateci e portate con voi tutte le persone, portatele con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di giugno sabato 11/06/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/06/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off