La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

842° incontro 6 Gennaio 2022

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche stasera sono qua in mezzo a voi e sono vicino a tutti, figlioli, a tutti coloro che credono in Me, pregate vi raccomando, pregate tanto, tantissimo e non abbiate mai paura per quello che succede, perché il Signore aggiusta tutto, figlioli. Vi raccomando, figli Miei, amatevi sempre di più e pregate per tutti coloro che non riescono a pregare, ricordatevi sempre che il Signore non vi abbandona mai, è sempre vicino a voi. In questo periodo difficile, per tutto il mondo, figlioli, è molto difficile per tutti voi, ma vi assicuro che tutto passerà e tornerete come prima, figlioli. Ricordatevi sempre di pregare, recitate sempre tre Ave Maria tutti i giorni e pregate per tutti, vi raccomando. Figliolo, ti voglio dire che ti ho promesso tante cose e tante cose ti ho fatto vedere, ricordati sempre che tutto si avvererà e anche stasera ti dò la forza per aiutare tante persone, c’è l’Angelo vicino a voi, è sopra di Me, figlioli, entrerà nelle vostre case e vi assicuro che vi aiuterà tanto, chiamateLo vi prego perché Lui è lì che vi ascolta per aiutarvi, non rifiutateLo mai. Come vi ho sempre detto, ognuno di voi ha un angelo vicino, ma stasera vi mando l’Angelo Michele, figlioli, per aiutarvi e liberarvi tutti e ricominciare una vita nuova, perché il Signore vuole questo, la vita che Lui vi ha donato, ve la vuole rendere sempre più bella. Vi raccomando, figlioli, pregate tanto, tantissimo, e non dimenticate mai la Chiesa, vi raccomando, è importante per voi, perché vi avvicinate sempre di più al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off