La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Settembre 20 Settembre 2020

Oggi 20/09/2020 alle ore 17:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a Padri (Bettola, PC) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, eccoMi, sono qua con voi sempre e non vi lascerò mai figlioli, mai soli, il Signore è sempre con voi. Io chiamo sempre il Signore per chiederGli che sia sempre vicino a voi, Gli dico sempre di aiutarvi perché avete tanto bisogno, tantissimo, voi pregate vi raccomando, pregate sempre di più e amateLo tanto, perché è Lui il Padre vostro. È un Padre buono, un Padre che perdona sempre, però vi raccomando, non approfittatene, mai, non approfittate mai del Signore, perché il Signore vuole sempre l’umiltà in tutti, quindi tornate umili tutti vi prego, fatelo vi raccomando, c’è tanto tanto bisogno, se c’è l’umiltà c’è tanto amore, quando manca l’umiltà non c’è più amore figlioli, in tutto il mondo è così. Mi rivolgo a voi perché tutto il mondo lo sappia, quindi state tranquilli vi raccomando e non abbiate mai paura, la Mia presenza in mezzo a voi ci sarà sempre, in ogni momento della vostra vita e verrò sempre a farvi pregare e a chiedervi preghiere. Vi chiedo anche preghiere per la Chiesa, per tutti quelli che non pregano, fatelo, solo un giorno riuscirete a capire il motivo di questa richiesta, aiutando le persone si impara a vivere figlioli e si impara a stare con loro in mezzo a loro. Vi raccomando non scappate mai da nessuno perché il Signore vi guida sempre, vi raccomando pregate tanto, tantissimo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off
 

826° incontro 3 Settembre 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i tre soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, ringrazio tutti quelli che sono qua ad aspettarMi e ringrazio tutti quelli che credono nel Signore figlioli, perché il Signore è la vostra guida, è la vostra vita figlioli, non dimenticatevelo mai, vi raccomando, chi crede in Lui vivrà per sempre, vivrà nella Sua gioia, nella Sua luce figlioli e su questa terra non avrà mai problemi, figlioli credete in Lui vi raccomando, amate tutti, tutti coloro che vi odiano e vi disprezzano, amateli e pregate per loro, so che è difficile figlioli, ma fatelo, questo è il vero amore che il Signore vuole. Vi chiedo preghiere per tutto il mondo, per tutto il mondo affinché ci sia sempre la pace e che non ci siano guerre, figlioli, che distruggono tutti perché non sanno quello che fanno, bisognerebbe amarsi sempre di più, vivere nel mondo che il Signore ha creato, vivere con il Vangelo, questa è la vita vera: il Vangelo figlioli, il vero Vangelo, non quel Vangelo che è stato modificato, ma il Vangelo che il Signore ha creato. Quindi figlioli vi raccomando, non abbiate paura di nulla, restate sempre sorridenti, sempre di più, perché il Signore è sempre con voi e vi guida sempre. Amatevi sempre l’un l’altro perché così possiate arrivare sempre vicino a Lui. Anche stasera sono qua con l’Angelo che veglia su di voi figlioli, per liberarvi, per aiutarvi. Io sarò sempre qua ad aspettarvi e spero che presto saremo tutti uniti insieme qua al campo, figlioli, ma non preoccupatevi se siete in macchina, perché il Signore è sempre in mezzo a voi e la Mia luce passa in mezzo a voi e le guarigioni avverranno sempre di più. Credete sempre nel Signore vi raccomando, sempre di più amateLo e non preoccupatevi di nulla, perché tutto quello che il Signore promette si avvererà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off